Ascolti tv, 11 marzo: Made in sud aumenta telespettatori e share

Ascolti tv di ieri: ancora un ottimo risultato per Made in sud

 

Nella serata di inizio settimana di ieri sono andati in onda numerosi programmi e, se volete sapere come se la sono cavata, vediamo insieme, come riportati dal sito Davide Maggio, gli ascolti tv di lunedì 11 marzo 2019. Su Rai Uno, il secondo episodio della miniserie Il nome della rosa ha subito un lieve calo rispetto alla scorsa settimana, interessando 4 milioni e 727 mila telespettatori con un picco di share del 19,86%. Su Rai Due, invece, la seconda puntata dello show comico Made in sud condotto da Fatima Trotta e Stefano De Martino è migliorata rispetto alla scorsa settimana, conquistando 2 milioni e 20 mila telespettatori con uno share del 9,6% (qui gli ascolti tv del 4 marzo). Su Rai Tre, il film Big eyes è stato seguito da 908 mila telespettatori con uno share del 3,6%. Su Rete 4, la trasmissione Quarta Repubblica ha interessato 874 mila telespettatori par al 4,3% di share. Su Canale 5, il nuovo appuntamento con il reality condotto da Alessia Marcuzzi L’isola dei famosi è stato seguito da 2 milioni e 999 mila telespettatori con uno share del 17,31%. Su Italia Uno, infine, il film John Wck ha interessato un milione e 389 mila telespettatori con uno share del 5,9%.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *