Le Terrificanti Avventure di Sabrina: nuove immagini della seconda parte

 

La serie tv targata Netflix Le Terrificanti Avventure di Sabrina, sulla storia della mezza strega Sabrina, è stata protagonista di un post Netflix che ci ha mostrato delle nuove immagini sulla seconda parte.

Le immagini della seconda perte di Le Terrificanti Avventure di Sabrina sono state rilasciate da Netflix pochi giorni fa, mostrando le due fiamme di Sabrina e la strega alle prese di un incantesimo.

La seconda parte della serie esplora il lato più oscuro della strega Sabrina, sempre più curiosa di conoscere le sue radici, ma al contempo attenta alle sue amicizie nel mondo dei mortali.

Trovatasi in un triangolo amoroso tra lo stregone Nicholas Scratch e il mortale Harvey Kinkle, Sabrina continua ad occuparsi costantemente dei guai che il Signore Oscuro, Madame Satan e Padre Blackwood combinano nella famiglia Spellman e nella città di Greendale.

La situazione non è per niente facile… soprattutto se c’è di mezzo lo zampino del diavolo!

Con la sceneggiatura Roberto Aguirre-Sacasa, nonchè showrunner di Riverdale e chief creative officer di Archie Comics e i produttori esegutivi Aguirre-Sacasa, Greg Berlanti, Sarah Schechter, Jon Goldwater e Lee Toland Krieger, tutti anche produttori e creatori di Riverdale, hanno lavorato insieme per la realizzazione della serie.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *