Catrice: Collezione trucco primavera/estate 2019 Glow Patrol

Catrice: Collezione trucco primavera/estate 2019 Glow Patrol

 

Glow Patrol è la nuova collezione trucco primavera/estate 2019 in edizione limitata di Catrice, disponibile solo nei mesi di maggio, giugno e luglio, composta da scintillanti prodotti must-have per avere una carnagione fresca e delicata, labbra brillanti dall’effetto glow. Inoltre i pennelli coordinati rendono semplice la distribuzione delle texture in polvere sul viso e allo stesso tempo enfatizzano i naturali punti luce per un make-up radioso dall’effetto glow.

Scopriamo nel dettaglio la collezione:

PENNELLO POLVERI VISO

Pennello con setole sintetiche folte e ultra morbide per applicare prodotti dalla texture in polvere in modo omogeneo e generoso.

GLITTER SCRUB LABBRA

Lo scrub esfoliante con particelle di glitter assicura labbra morbide e vellutate in inverno e li prepara in modo ottimale per rossetti e rossetti liquidi. Grazie alle sue dimensioni pratiche, il Lip Scrub può essere portato ovunque.

ILLUMINANTE VISO

Illuminante evoca una carnagione radiosa con pigmenti che riflettono la luce e la texture polverosa ed è meravigliosamente setosa sulla pelle. Con tre tonalità, c’è una versione adatta per ogni tonalità della pelle per dare alla pelle un bagliore splendido.

GLOWY LUCIDALABBRA EFFETTO VOLUMIZZANTE

Il Lip Gloss con particelle luccicanti che riflettono la luce agisce come un Lip Plumper e ha un effetto di riempimento delle labbra. Disponibile in tre tonalità nude donano una bocca irresistibile che aspetta solo di essere baciata e si adatta perfettamente a qualsiasi trucco.

PENNELLO ILLUMINANTE VISO

Questo pennello è ideale per applicare gli illuminanti in polvere sulle zone dei zigomi, tempie e ponte del naso. È fatto di setole sintetiche di alta qualità ed è un vero eye-catcher grazie al suo elegante aspetto dorato.

PURE RADIANCE PRIMER VISO EFFETTO RIFLETTENTE

Questo primer contiene delle speciali perle in gel riflettenti e costituisce la base ideale per un incarnato radioso, prepara inoltre in modo ottimale la pelle per la stesura successiva del make-up. La fresca texture in gel equilibra le irregolarità per un viso dall’aspetto glow e naturale.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *