Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntate dal 25 al 29 marzo 2019

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntate dal 25 al 29 marzo 2019

lunedì 25 marzo 2019

 

Silvia affronta Clelia, fomentata da Oscar che le fa sapere dell’assenza del ragionier Cattaneo e della capocommessa dal lavoro, è gelosa della Calligaris. Il fatto che Clelia non sia al Paradiso Market crea scompiglio al magazzino, ma mai quanto la fuga del giovane Guarnieri che scombussola tutta la famiglia. In prima linea tra le persone preoccupate c’è Marta che reputa Lisa responsabile di quanto capitato al fratello.

martedì 26 marzo 2019

Nicoletta è molto preoccupata per Riccardo e confida la sua apprensione al padre. I suoi pensieri la portano a essere meno concentrata sul lavoro e a commettere diversi errori di distrazione. Intanto, a Nora non sfugge che una donna sta orbitando nella vita del marito. Luca porta avanti i suoi piani e mette alle calcagna di Riccardo un uomo. Quest’ultimo, però, perde le tracce del giovane Guarnieri. Gelosa, invece, è Nora che scopre che la nuova pupilla di Sandro è la Venere che l’ha servita al Paradiso. Non è intenzionata a lasciar correre, anzi. Organizza una spiacevole sorpresa alla rivale.

mercoledì 27 marzo 2019

Il cappotto sporco di sangue fango riportato a Villa Guarnieri è di Riccardo: questo significa che il giovane forse è in pericolo di vita. Vittorio si sente responsabile per quanto capitato al giovane e tenta in tutti i modi, di riavvicinarsi alla fidanzata Marta. Andreina, pedina di Spinelli, cerca di convincere Adelaide a coinvolgere le autorità nella ricerca del nipote. Nora, che non si mette il cuore in pace all’idea che un’altra donna graviti intorno al marito, è sempre più determinata a riconquistare Sandro.

giovedì 28 marzo 2019

Mentre legge i giornali Umberto apprende che la stampa ha pubblicato un lungo articolo alla scomparsa di Riccardo. Questo evento suscita una reazione molto forte in Guarnieri che si sfoga con Adelaide: la ritiene responsabile per la fuga di notizie. Umberto non è il solo a apprendere dai giornali un dettaglio inquietante della vicenda: Nicoletta legge del cappotto insanguinato su un quotidiano. Nel frattempo, Antonio è determinato a portare avanti i suoi progetti edilizi e chiede aiuto a Ludovica per realizzarli. Infine, il giovane Guarnieri è in un dormitorio. Ci è finito grazie alla diabolica abilità di Luca che ha pianificato tutto. Riccardo deve fare i conti con gli aspetti più pericolosi e umilianti della dipendenza da oppiacei.

venerdì 29 marzo 2019

Dopo che ha posato per essere il volto di copertina, Gabriella focalizza l’attenzione dei clienti e molti ne diventano ammiratori. Il postino, infatti, consegna tantissime lettere indirizzate a Gabriella dai suoi fan. Lei decide di dare una chance a uno di loro. La notizia della scomparsa di Riccardo non è più un mistero, ma è di dominio pubblico. Oltre a generare preoccupazioni alla famiglia di per sè, questo evento potrebbe danneggiare le aspirazioni politiche di Umberto che si vuole candidare come sindaco.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *