Una Vita: anticipazioni puntate dal 24 al 29 marzo 2019
Una Vita: anticipazioni puntate dal 24 al 29 marzo 2019
Domenica, 24 marzo 2019
Olga tenterà di convincere l’infermiera Ortego a non portare a termine il piano programmato da Ursula. Quest’ultima aveva intimato all’infermiera di sabotare la trasfusione. Con grande dispiacere della anziana istitutrice, Diego e Samuel si salveranno.
Lunedì, 25 marzo 2019
Susana riceverà una busta, nel cui interno troverà i documenti certificanti la proprietà del negozio. La sartoria non era più a suo nome, Ursula l’aveva acquistata e la sarta penserà sia un regalo di Liberto. La realtà è invece un’altra, Rosina ha rilevato il negozio per lei. Diego rivelerà a Samuel che il pendente con il nome “Anita” indica i numeri per aprire la cassaforte. Al suo interno i due fratelli troveranno una lettera che il loro padre Jaime aveva preparato appositamente per fare conoscere ai figli la verità.
Martedì, 26 marzo 2019 – puntata pomeridiana
Dopo avere saputo che Diego si è risvegliato, Blanca deciderà di andare a fargli visita. Simon bacerà Elvira e Adela vedranno la scena. Casilda scoprirà che Virginia ha nascosto dove sono i genitori. Loro si trovano in carcere.
Martedì, 26 marzo 2019 – puntata serale
Ursula si preoccuperà per la mancanza della figlia Blanca.. Simón ed Elvira raggiungeranno una piccola pensione e si abbandoneranno al loro amore. Adela chiederà a Celia di aiutarla a nascondere che Simón è un infedele, ma lei si rifiuterà di mentire.
Mercoledì, 27 marzo 2019
Belarmino subirà un interrogatorio da Mendez e negherà qualsiasi addebito. I Palacios temeranno che ogni problema ricada su di loro. Simon deciderà di fuggire insieme a Elvira, quindi parlerà con Adela. Il figlio di Susana scoprirà che la donna è al corrente della sua relazione.
Giovedì, 28 marzo 2019
Diego vorrà lasciare l’ospedale, non ascoltando le parole e i consigli del medico che lo sta curando. Egli intende infatti cercare l’amata Blanca. Olga minaccerà di fare del male a Blanca e il bambino, ma verrà per fortuna calmata dalla sorella.
Venerdì, 29 marzo 2019
Olga porterà Blanca davanti all’albero dove lei era stata abbandonata quando era ancora piccola. Non sarà un fatto positivo, perchè Olga vorrebbe sottoporre la sorella allo stesso trattamento. Liberto confermerà a Susana che la sua benefattrice è Rosina. E’ stata quest’ultima a rilevare la sartoria.