Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntate dal 1 aprile al 5 aprile 2019

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntate dal 1 aprile al 5 aprile 2019

 lunedì 1° aprile 2019

 

La scomparsa di Riccardo genera grande preoccupazione per tutti quelli che gli vogliono bene. In questo primo episodio di aprile Riccardo è tornato a casa grazie all’intervento di Luca. Riccardo ha alle spalle una fuga in quanto è scappato dall’appartamento di Vittorio, dove era andato per affrontare la sua dipendenza dagli oppiacei. Marta dice al fratello di spiegarle la dinamica e i dettagli della sua fuga, seguita dal pedinamento di un uomo di Spinelli che gli mette alle calcagna.

martedì 2 aprile 2019

Federico è il confidente di Nicoletta quando lei gli rivela di aver provato un’emozione sincera nel vedere di nuovo Riccardo. Nicoletta è sollevata nel sapere che Riccardo stia bene. Al contrario Marta parla con suo fratello e non gli nasconde di essere triste per la rottura che si è creata tra lei e Vittorio. La causa di questa tensione è Lisa. La Conterno continua a seguire la strategia di Luca nel portare avanti piani diabolici. Tuttavia, inizia a fare dei passi falsi che non fanno altro che insospettire Roberta e Gabriella.

mercoledì 3 aprile 2019

Nicoletta mostra l’anello di fidanzamento alle Veneri. È ormai ufficialmente fidanzata con Cesare: sembra proprio che i due convolino a nozze. Oscar, intanto, prosegue nella ricerca del figlio, motivo per il quale è tornato. Bacchini si apposta nei pressi del grande magazzino e porta avanti un piano astuto. Per sapere l’indirizzo del convitto dove alloggia il figlio Carlo, cerca il tutto e per tutto cercando di corrompere il postino che conosce Clelia.

giovedì 4 aprile 2019

Vittorio e Marta sono in crisi, ma la loro instabilità di coppia non è normale secondo Roberta, Gabriella e Federico. I tre si confrontano sugli ultimi sviluppi riguardanti la crisi tra i due perchè sospettano sempre di più di Lisa. La Conterno nasconde qualcosa e i dubbi sul suo conto si stanno allargando a macchia d’olio. Riccardo soffre molto alla vista di Nicoletta con un altro uomo e lo dice a zia Adelaide. Non solo, si confida anche in Bernardo, il barbone che sta aiutando a uscire dal tunnel dell’alcolismo.

venerdì 5 aprile 2019

La persona che suona a casa Cattaneo è Bacchini. Oscar si presenta alla porta con il piccolo Carlo. È così: riesce nella sua impresa e scova dove si trova il figlio. In seguito a questa visita ben poco gradita Silvia e Luciano non dormono per tutta la notte. Infine Umberto, che concede il prestito ad Antonio e Giovanni, chiede a loro un favore in cambio. Questo mette a disagio il giovane Amato.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *