Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 8 al 12 aprile 2019

Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 8 al 12 aprile 2019

Un posto al sole, lunedì 8 aprile

 

Mentre Silvia tenta di fare da matchmaker tra Alex e Vittorio, quest’ultimo parla con Rossella. Arianna, con il consenso degli operatori della Casa Famiglia, sta incontrando la piccola Kim, ma una notizia imprevista potrebbe cambiare ogni cosa.

Un posto al sole, martedì 9 aprile

Convinta che Vittorio abbia capito di tenere a lei, Alex riceverà una cocente delusione. In crisi su una difficile decisione da prendere, Valerio vorrà un consiglio ad una persona inaspettata. Dopo aver detto addio a Kim, Arianna vivrà un momento difficile. Mimmo continua a girare pericolosamente intorno a Rossella.

Un posto al sole, mercoledì 10 aprile

Silvia dice a Vittorio a non ferire i sentimenti di Alex. Mimmo continua a corteggiare Rossella all’insaputa di Maurizio. Valerio deve decidere se restare a Napoli o rinunciare agli incarichi operativi per stare più vicino a Vera. Niko e Susanna che si trasferiscono nella loro nuova casa e Franco e Angela sperano di trovare subito un nuovo coinquilino. Ma una notizia inattesa cambierà i loro piani.

Un posto al sole, giovedì 11 aprile

Arianna tenta a fatica di metabolizzare la separazione da Kim. Mimmo e Maurizio si apprestano ad entrare di nuovo in azione. L’ascesa di Alberto suscita la preoccupazione di Marina che tenta un sostegno in Roberto. Le condizioni di salute di Franco rischiano di condizionare anche la sua vita amorosa.

Un posto al sole, venerdì 12 aprile

In balia delle sue insicurezze e dei suoi sospetti, Giulia incontrerà Denis sperando di essere rassicurata. In ansia per la seconda irruzione dei rapinatori, Silvia convocherà una riunione per cercare delle contromisure ma Andrea scoprirà che Arianna è più preoccupata di quanto potesse immaginare.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *