Givenchy: Collezione trucco Solar Pulse per l’estate 2019

Givenchy: Collezione trucco Solar Pulse per l’estate 2019

 

Per la sua collezione estiva Solar Pulse 2019, Givenchy propone in edizione limitata la Khôl Couture Waterproof in due tonalità solari perlescenti per un look audace: un tangerino solare e un blu azzurro. La sua formula impermeabile altamente pigmentata assicura un aspetto magnetico per tutto il giorno. Cremoso e confortevole, la texture si applica in un solo tratto e scivola perfettamente sulla palpebra per disegnare una linea sottile o più spessa come desiderato. Per la prima volta, la sua confezione è caratterizzata dai colori delle sue due nuove tonalità.

Inoltre, propone il Gloss Interdit Vinyl in due esclusivi colori monocromatici. La sua texture levigante e ultra-lucida assicura labbra colorate e raggianti con un aspetto magnetico e sensuale. Le due tonalità esclusive sono un blu olografico iridescente e un arancione solare che esaltano le labbra con lucentezza.

Poi, smalto Le Vernis che offre risultati sorprendenti. Progettato come un accessorio di alta moda, è il tocco sofisticato per il tuo look.

Givenchy reinventa la sua Healthy Glow Powder come must-have della collezione Solar Pulse e la propone con un illuminante perlato. Le due textures sono intrecciate per creare un motivo marmorizzato unico. Questa polvere illuminante lascia sulla pelle un velo luminoso per una carnagione dall’aspetto sano e un risultato perlescente. Il logo 4G ispirato al DNA di Givenchy Couture è stampato in rilievo su una texture morbida, setosa e impercettibile. La polvere scivola uniformemente sul viso e offre una copertura modulabile con un finish leggero sulla pelle. La carnagione è migliorata con un aspetto caldo e radioso.

Disponibile in 2 tonalità, la cipria si adatta a tutti i toni della pelle: una leggera polvere rosa scintillante per pelli medio-chiare e una polvere dorata per pelli medio-scure.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *