Oroscopo di Paolo Fox: segno per segno del 11 aprile 2019
Oroscopo di Paolo Fox: segno per segno del 11 aprile 2019
Ariete: Ci saranno condizioni astrologiche migliori, grazie anche ad un buon transito del Sole. Avrai un buon recupero.
Toro: E’ possibile che molti risentano di tensioni maggiori ed avranno la necessità di voler cambiare vita.
Gemelli: Chi ha chiuso delle relazioni in questi ultimi mesi, può iniziare a guardarsi intono perché a breve ci saranno nuove opportunità e potrebbe esserci una sorpresa in amore.
Cancro: Nei prossimi giorni potrebbero esserci delle tensioni. Quando sei in difficoltà, tendi a chiuderti in te stesso ed a dare la colpa agli altri.
Leone: Anche se non hai ottenuto le soddisfazioni sperate o pensi di non aver ricevuto i giusti meriti, entro maggio prenderai delle scelte risolutive.
Vergine: Chi ha un buon lavoro si trova in una condizione tranquilla e avverte che questo è un periodo di forza in cui ci sono maggiori possibilità.
Bilancia: Chi ha intrapreso nuovi progetti o non sa bene cosa farà da qui ai prossimi mesi, potrebbe provare un lieve imbarazzo. Questo timore di non riuscire a trovare il giusto equilibrio nella propria vita potrebbe provocarti delle tensioni.
Scorpione:In questo periodo il nervosismo rischia di creare qualche difficoltà, anche se si tratta di una condizione momentanea che non pregiudica le grandi opportunità che si realizzeranno nei prossimi mesi.
Sagittario: Giove oggi entrerà nel tuo segno zodiacale, non sottovalutare alcune possibilità di crescita per la seconda parte dell’anno.
Capricorno: Nonostante ci siano state delle difficoltà in passato, ora ti senti più forte e pronto a reagire.
Acquario: Attenzione sempre al fisico perché potresti avere un lieve disagio per cui hai necessità di prenderti maggiore cura del tuo benessere fisico.
Pesci: Non insistere sempre su le stesse cose, mettiti in gioco anche in nuovi contesti e valuta delle alternative valide.