Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2019

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2019

lunedì 22 aprile 2019

 

Nicoletta è preoccupata da un dubbio che non riguarda solo lei, ma il bambino che porta in grembo. La sua pancia cresce e, proprio la sua gravidanza sempre più visibile offre spunti per una nuova linea di abiti premaman con la firma del Paradiso. Tina continua con la sua menzogna sulla relazione con Sandro. Non solo non dice la verità alla madre, ma è intenzionata a mantenere il segreto con delle amiche. Marta decide di partire con sua zia a Parigi.

martedì 23 aprile 2019

Agnese capisce che la figlia le stia nascondendo qualcosa. Avanza quindi la proposta di invitare Sandro a cena con l’obiettivo di indagare sulla vera natura del rapporto fra Tina e il discografico. Umberto tenta di gettare fango sulla reputazione di Adelaide mostrando a Riccardo e Andreina le foto compromettenti della Di Sant’Erasmo tra le braccia di Spinelli. A fronte di questo gesto, però, la Contessa si sente in dovere di chiarire di quale natura sia il rapporto che c’è tra lei e Luca. A sorpresa fa una proposta al giovane Guarnieri che potrebbe cambiargli per sempre la vita.

giovedì 25 aprile 2019

La mamma di Cesare arriva a Milano per conoscere la giovane Cattaneo. Al Paradiso è in atto una strategia di gruppo per convincere Gabriella a presentare le sue creazioni di abiti premaman a Vittorio. Al grande magazzino c’è un clima festoso e gioioso. Questa atmosfera distesa è spezzata in caffetteria dove Oscar, per l’ennesima volta, fa un gesto di prevaricazione nei confronti di Clelia.

venerdì 26 aprile 2019

Non senza ragione, sia Luciano sia Vittorio sono molto preoccupati per Clelia. È ovvio che averla costretta a tornare a vivere con lui avendo la legge dalla sua, non basta a Oscar che continua a commettere atti violenti nei suoi confronti. Il timore che la Calligaris sia ancora in balìa della violenza di Bacchini induce Conti a convocare il marito di Clelia. Riccardo va da Silvia e le comunica che la responsabilità di gestire il patrimonio dei Guarnieri è ora sua. Antonio non accetta di lavorare con il malavitoso, Gaetano Principe. In seguito a questa scelta, fa fatica a trovare un impiego. Così inizia a pensare a una soluzione drastica per poter realizzare il suo sogno d’amore con Elena.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *