Oroscopo Paolo Fox: previsioni 22-28 aprile a Mezzogiorno in famiglia

Paolo Fox Mezzogiorno in famiglia: Oroscopo settimanale dal 22 al 28 aprile

Neanche questa domenica di Pasqua l’astrologo Paolo Fox ha lasciato soli i suoi fan ed è tornato a Mezzogiorno in famiglia per dare le sue previsioni e classifica dell’Oroscopo della settimana da lunedì 22 aprile a domenica 28 aprile 2019. Scopriamole insieme!

12° posto, Cancro: purtroppo una posizione bassa c’è spesso per voi. Probabile che stiate vivendo una Pasqua particolare. La state trascorrendo con i vostri cari. Bisogna ritrovare un po’ di tranquillità, dato che forse per voi ci sono stati momenti di tensione. Cercate di evitare di vivere dei contrasti. In estate e in primavera ci saranno per voi delle belle sorprese. Mercoledì e giovedì allontanatevi dalle polemiche. Pazienza in amore.

11° posto, Capricorno: piccole dissonanze planetarie. State pensando a cosa non va. Transito della Luna mercoledì e giovedì. Dovete mettere in ordine ciò che gli altri hanno messo in disordine. Ci sono divergenze da sanare. Cercate di far parlare chi vi rappresenta. Non siete mai soli, perché vi stimate molto. Weekend molto interessante.

10° posto, Vergine: non amate fermarvi. Avete sempre bisogno di fare progetti. Fino a martedì è concesso il riposo, ma risveglio a partire da mercoledì. Ormai siete in una posizione migliore per le questioni di tutti i giorni, ma la settimana inizia un po’ con delle difficoltà. Dedicatevi nuovamente all’amore.

9° posto, Bilancia: dovete recuperare, dato che siete stati un po’ male. La fine del mese porta qualche scontro in più. Attenti con gli ex e con qualche divergenza, è probabile che trascuriate il vostro compagno. Periodo un po’ a rallentatore. Il vostro anno di riferimento è il 2020.

8° posto, Gemelli: condizione astrologica interessante. Siete più sereni. La cosa più difficile da affrontare non è tanto il battibecco, ma la fatica. Qualcuno magari si è chiesto “chi me lo fa fare?”, anche se poi ce la fate sempre. In questo periodo, fate buon viso a cattivo gioco. Fino a martedì gestite bene le giornate in relax, staccate la spina e state con la famiglia.

7° posto, Scorpione: grande momento di recupero, vorreste fare tante cose nuove. Chiedetevi se però potete farlo davvero, perché il transito di Urano potrebbe sconvolgervi un po’. Situazione astrologica tranquilla, tranne tra venerdì e domenica, possibili conflitti in amore.

6° posto, Acquario: il transito di Urano vi ha un po’ sconvolti. State notando che alcune cose intorno a voi stanno cambiando. Voi però non avete paura dei grandi cambiamenti, ma vi sentite un po’ imbarazzati. Dovete capire quali progetti fruttano e quali no. Polemiche dalla mattina alla sera. Attenzione nelle relazioni con gli altri.

5° posto, Pesci: siete meno attaccati alla realtà. Siete distratti da pensieri e situazioni che vi passano per la mente. Ricordate che ci sarà una bella condizione tra novembre e dicembre. Questo è un periodo di semina. Siete più in forma e più innamorati.

4° posto, Toro: Urano vi porterà cambiamenti positivi, è un Urano bello supportato da Saturno. Da qualche tempo vi siete sentiti più rivoluzionari, avete detto basta a molte situazioni che non vi stavano bene. Non riuscite a stare fermi. Periodo molto costruttivo, anche in amore. Evitate amori impossibili. Belle le giornate di mercoledì e giovedì.

3° posto, Ariete: condizione di rilancio, è molto probabile che si parli di voi e che abbiate successo. “Adesso tocca a te”, magari avete, o vi daranno, posizioni di comando. Non dovete avere paura dei cambiamenti. Grande passionalità in amore. Non perdete tempo con chi non vi merita.

2° posto, Sagittario: “volate alto”, settimana e periodo d’oro fino a metà maggio, dato che si muoveranno molte situazioni. Per i single ci saranno incontri speciali, sarete osservati e notati. Avrete un’occasione e una chance in più.

1° posto, Leone: segno molto generoso e magnanimo. Avete il potere in mano. Bella Venere e bel Giove lunedì e martedì. Il cielo vi aiuta a fare molto, ma non a strafare. Qualcuno dovrà affrontare un discorso d’amore, o tensione sentimentale. Ciò che fate è importante, ma aspettatevi che qualcuno a metà maggio vi metta in discussione.

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia. Adora da sempre la scrittura e tratterà vari argomenti, dalle ricette alla musica, passando per le recensioni.

Lascia un commento

Chiudi il menu

https://cliccandonews.it/pubblicita/