Essence: collezione trucco This Is Me per l’estate 2019

Essence: collezione trucco This Is Me per l’estate 2019

 

La nuova linea THIS IS ME di Essence Cosmetics per l’estate 2019 è l’assoluta protagonista del nuovo assortimento. La collezione include 20 rossetti combinabili con altrettanti smalti dalle affascinanti tonalità nude.

Inoltre, essence propone la nuova versione waterproof del famoso mascara lash princess. Per quanto riguarda il make-up occhi entrano nel nuovo assortimento estivo anche dodici ombretti altamente pigmentati e una penna per sopracciglia, dall’applicatore a tripla punta.

Scopriamo insieme la collezione:

this is me, rossetto labbra

La texture semi matt a lunga durata dalle venti nuance nude convince con la sua alta coprenza e risulta leggera come una piuma.

this is me, smalto unghie effetto gel

I rossetti della gamma this is me, trovano i loro complici nei 20 smalti per unghie dai colori abbinati.
La formula vegana degli smalti nelle colorazioni nude è la stessa dei nuovi shine last & go! La formula in gel ad asciugatura rapida assicura una durata ottimale, un colore intenso e unghie brillanti.

Lash princess mascara occhi

La formula del mascara è perfetta per ogni stile di vita. La speciale forma conica dell’applicatore in fibre sintetiche dona lunghezza alle ciglia e conferisce un volume drammatico per un sensazionale effetto ciglia
finte.

Ombretti occhi

Le dodici colorazioni dei nuovi ombretti mono sono altamente pigmentate, a lunga durata dall’effetto matt, brillante e metallico. La varietà ed il perfetto mix tra colori standard e più trendy invita ad essere creativi provando a realizzare nuovi look. Gli ombretti possono essere indossati individualmente o combinati tra loro.

Penna per sopracciglia

La penna per sopracciglia semi permanente è un must-have per sopracciglia sempre curate. L’applicazione è estremamente semplice grazie alla morbidezza dell’applicatore felpato a tripla punta per disegnare sopracciglia in modo più naturale o più definito. La texture a prova di sbavature resiste anche nelle giornate più stressanti.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *