Oroscopo di Paolo Fox di oggi 26 aprile 2019

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 26 aprile 2019

 

Ariete: E’ un momento di grande stress, a causa dei molti impegni lavorativi che ti richiedono un grande impegno di energia sia fisiche che mentali. Fortunatamente riuscirai ad affrontare tutto con la giusta diplomazia e calma.

Toro: I prossimi giorni saranno concentrati solo sull’ amore, infatti potrebbe essere piuttosto agitata la tua relazione di coppia, tanto che non è escluso tu possa avere anche qualche momento drammatico.

Gemelli: Potrai godere di una condizione astrologica molto positiva. Le prossime saranno giornate interessanti perché hai la possibilità di portare avanti progetti nuovi e più stimolanti nel tuo lavoro.

Cancro: In amore, se qualcuno prova a metterti in secondo piano, tu cerca di mantenere la calma e capire cosa sta succedendo intorno a te. Non assumere un atteggiamento troppo distaccato, potrebbero crearsi situazioni difficili da gestire.

Leone: Nonostante le difficoltà dell’ultimo periodo, da oggi potresti toglierti qualche sassolino dalla scarpa. Mantieni la tranquillità se qualche collega dovesse incolparti per alcuni problemi sul lavoro.

Vergine: Avrai un rapporto molto speciale con gli altri. Grande entusiasmo anche nelle coppie che stanno insieme da molto tempo. Ottimo periodo anche per le nuove frequentazioni.

Bilancia: E’ un periodo molto favorevole sul lavoro dove potrai ottenere ottime soddisfazioni e veder riconosciuti i tuoi sforzi. Le situazioni più complicate possono nascere se qualcuno prova a superarti in maniera sleale.

Scorpione: Per te non è facile ammettere insicurezze e gelosie, in alcuni casi provare a stuzzicare il partner potrebbe creare solamente ulteriori situazioni di tensione, quindi cerca di rimanere calmo e soprattutto devi  credere più in te stesso.

Sagittario: Potrai sfruttare questo periodo per creare condizioni utili per il tuo futuro. È un periodo molto interessante per l’amore, soprattutto chi è single da molto tempo può fare incontri positivi e stimolanti.

Capricorno: Hai avuto un lungo periodo di difficoltà e fatica, ma stai recuperando molto bene. Ciò che conta è continuare a guardare al futuro con interesse e senza lasciarsi condizionare da ciò che ti è successo in passato.

Acquario:Continua il momento di stanca e le difficoltà continuano a presentarsi senza sosta. Questo non è il momento giusto per portare avanti scelte troppo drastiche ed impegnative. Conviene impegnarsi e mantenere la calma in attesa di tempi migliori che arriveranno molto presto.

Pesci: Non è un ottimo momento per l’amore, stai vivendo tra alti e bassi e la tua attenzione potrebbe essere richiamata da più persone. Ci sono emozioni coinvolgenti che nei casi più al limite possono addirittura portare al tradimento.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *