Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2019

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2019

lunedì 29 aprile 2019

Il Primo Maggio è l’occasione per Vittorio di organizzare un evento per festeggiare le Veneri: sono donne lavoratrici e il Paradiso vuole rendere loro omaggio. Nel frattempo, Luciano viene a sapere dell’intenzione di Clelia di lasciare Milano. Questa volta la Calligaris vorrebbe lasciare la città per sempre. Oscar ha un piano, vale a dire riportare la moglie e il piccolo Carlo a Trieste in modo che chiudano per sempre il capitolo milanese della loro vita.

martedì 30 aprile 2019

Clelia conferma l’intenzione di dare le dimissioni dal Paradiso e di abbandonare, per quanto le si spezzi il cuore, le sue adorate Veneri. Il ruolo di capocommessa, così come è accaduto la prima volta che ha lasciato Milano, andrebbe a Roberta. A Luciano, tuttavia, nessuno toglie dalla testa che non sia una decisione di Clelia. Il ragionier Cattaneo è convinto che dietro questa scelta della Calligaris ci sia lo zampino di Oscar e che lei ne stia subendo la decisione. Umberto cerca di far vacillare la sicurezza di Riccardo che ha ottenuto il controllo del patrimonio dei Di Sant’Erasmo, ritirato dalla banca Guarnieri per volere di Adelaide.

mercoledì 1 maggio 2019

Al Paradiso viene allestito un piccolo banchetto in occasione del Primo Maggio. Luciano continua nel suo tentativo di allontanare Oscar da Clelia. È sempre più complesso farlo da solo, per cui contatta Rino Fameti. Si tratta dell’uomo che, in passato, ha procurato i documenti falsi per la stessa Clelia e ha con la situazione una certa familiarità. Luca dice a Riccardo di tentare il tutto per tutto per riconquistare il cuore di Nicoletta, impedendo le nozze con Cesare. Così il giovane Guarnieri si impegna per far tornare Nicoletta prima che sia troppo tardi.

giovedì 2 maggio 2019

Gabriella riesce a consegnare l’abito premaman in tempo, pronto e confezionato, proprio grazie al sostegno attivo di Salvatore. Tuttavia scopre che dietro c’era il piano delle amiche e di Federico per indurla a prendere parte alla competizione con gli altri stilisti in vista della fiera campionaria. Sandro dice a Tina qual è la condizione che Nora impone per la firma delle carte del divorzio. Nora accetta di firmare a patto di che le venga consegnata la canzone che lui ha composto per la giovane Amato. Irene, una volta sentito il ricatto, convince la venere siciliana a non cedere.

venerdì 3 maggio 2019

Antonio diventa il confidente più stretto di Salvatore quando quest’ultimo gli rivela di essere stato colpito positivamente da Gabriella. Agnese, che fino a questo momento non ha fatto altro che mettere il bastone tra le ruote a Tina, cerca con la figlia un punto di contatto. Ecco che quando cerca di avvicinarsi a lei e raggiungere un compromesso, ottiene l’ opposto. Sandro non si arrende e si presenta a sorpresa al Paradiso, si siede al pianoforte e dedica a Tina la famosa canzone e tutti i presenti si commuovono.

Arianna

Grande appassionata di musica, traduzione e serie tv. Su questo sito tratterà specialmente questi argomenti.

Lascia un commento

Chiudi il menu

https://cliccandonews.it/pubblicita/