Il segreto: anticipazioni puntate dal 28 aprile al 4 maggio 2019

Il segreto: anticipazioni puntate dal 28 aprile al 4 maggio 2019

Il segreto, domenica 28 aprile 2019

 

Isaac lascia Puente Viejo per alcuni giorni per vedere il marchese. Gonzalo, chiamato con urgenza da Fernando, giunse alla Villa e pretende una spiegazione. Fernando offre del denaro a Gonzalo per lasciargli campo libero con Maria e gli lascia un giorno per dargli una risposta. Julieta e Saul accettano l’offerta di ospitalità.

Il segreto, lunedì 29 aprile 2019

Carmelo forse ha trovato degli elementi che potrebbero aiutare Severo nella causa contro Eustaquio. Julieta e Saul informano Raimundo di essere in procinto di lasciare la Villa.

Il segreto,martedì 30 aprile 2019

Raimundo insiste affinché Julieta e Saul lascino la Villa, senza dar loro troppe spiegazioni. Paco ha accettato di prendere in mano le pompe funebri di Jesus di San Juan.

Il segreto, giovedì 2 maggio 2019

Adela viene ricoverata in ospedale e Carmelo le rimane accanto. Marcela scopre che qualcuno ha rubato i soldi per pagare i fornitori della locanda.

Il segreto, venerdì 3 maggio 2019

Marcela e Matias non riescono a comprendere come il denaro della cassa sia stato rubato, e decidono di non diffondere la notizia.

Il segreto, sabato 4 maggio 2019

Adela viene dimessa dall’ospedale e ritorna a casa mentre Elsa la sostituisce a scuola. Antolina istiga abilmente Dolores ad accusare Elsa del furto ai danni di Matias e Marcela. Fe ed Irene non danno ascolto alle maldicenze di Dolores su Elsa ed escono indignate dall’emporio. Irene dice quanto accaduto ad Adela e le due mettono in guardia Elsa.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *