Oroscopo di Paolo Fox 29 aprile-5 maggio a Mezzogiorno in famiglia

Paolo Fox Mezzogiorno: previsioni Oroscopo dal 29 aprile al 5 maggio 2019

 

Questa settimana segnerà l’inizio del nuovo mese, quindi, l’astrologo Paolo Fox, si è seduto nuovamente sulla poltrona di Mezzogiorno in famiglia per dare le sue previsioni e classifica dell’Oroscopo settimanale da lunedì 29 aprile a domenica 5 maggio. Eccole!

12° posto, Bilancia: periodo pesante da sopportare, qualcuno può avere qualche problema fisico, a livello articolare, dolori alla schiena. Attenzione all’amore, bisogna aggiustare alcune questioni. Chi è a contatto con il pubblico, ha successo, ma percepite una grande pesantezza. Evitate i conflitti. Settimana un po’ pesante tra mercoledì e giovedì, ma dipende anche da chi vi sta intorno. Molti di voi si sentono in sospeso, stanchi.

11° posto, Gemelli: alcune tensioni in questi giorni, anche per chi si sentiva sicuro di sé. Giove in opposizione che rappresenta qualche blocco, o qualche situazione da risolvere. Dovrete difendervi in questi giorni, perché magari non tutto fila liscio. Nella seconda parte di maggio, qualcosa si smuoverà. Sgombro da nubi il cielo dal punto di vista amoroso. Liberate la mente, fate un viaggio.

10° posto, Cancro: piano piano vi state riprendendo. Siete ,molto amabili, a parte quando vi gira male a causa della Luna. Le affermazioni vanno gestite attentamente, anche le relazioni. Mercoledì e giovedì giornate sotto pressione. Recupero poi a metà maggio. Anno delle grandi decisioni. In amore potreste ripensare al passato o a qualche cambiamento.

9° posto, Capricorno: prima avete dovuto risolvere situazioni create dagli altri, vi sentite affaticati. Cercate di rilassarvi. Dovete capire cosa vi è capitato, magari avete avuto dei contrasti con l’ambiente che vi circonda. Mercoledì e giovedì giornate conflittuali.

8° posto, Scorpione: vi lamentate spesso in amore di trovare persone difficili, ma generalmente cercate persone difficili. Siete in qualche modo un “investigatore”, vi piace svelare i misteri, quindi vivete tormenti in amore. Momento particolare per risolvere nodi irrisolti. Fermo il lavoro.

7° posto, Pesci: avrete la Luna nel segno. In sospeso questioni legali e finanziarie, o se ci sono questioni di infedeltà. Non sapete vivere senza amore. In questo periodo forse manca la confidenza di qualcuno. Potrebbero arrivare dei soldi per chi ha un’attività in proprio.

6° posto, Toro: in recupero, con il Sole nel segno. Le cose che dovevate dire le avete dette. Nel weekend più feeling nelle relazioni, non vi “fissate” con situazioni ambigue. Volete o un “sì” o un “no”, anche se di solito siete molto pazienti e per questo la gente vi fa aspettare. Chi non vi aspetta, non merita più la vostra attenzione. Urano nel segno vi aiuterà a cambiare.

5° posto, Vergine: lunedì e martedì le giornate iniziano male, recupererete da mercoledì. Volete regolare sia la vostra vita che quella degli altri. Promettente il fine settimana, si sbloccherà anche il lavoro, perché arriveranno delle notizie. Attenti alle spese.

4° posto. Ariete: ciò che fate adesso è da cogliere al volo. Fate valere ciò che siete. Mercoledì e giovedì le giornate migliori per parlare di ciò che vi interessa. Siete anche molto più affascinanti.

3° posto, Acquario: volete liberarvi di molti pesi, dato che non siete molto “diplomatici”. Quando dimenticate, cancellate davvero tutto di una situazione. Mercoledì e giovedì giornate migliori per parlare.

2° posto, Leone: c’è che ha avuto delle risposte e per alcuni arriveranno a metà maggio. Mercoledì e giovedì l’amore sarà con voi. Favoriti, attirerete molto gli altri.

1° posto, Sagittario: opportunità fino a metà maggio. Cadete sempre in piedi. Favorito anche l’amore, sia se già avete una storia, sia che siate single. Potreste rivolere una persona nella vostra vita. Fine settimana interessante.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *