Beautiful: anticipazioni puntate dal 5 all’11 maggio 2019

Beautiful: anticipazioni puntate dal 5 all’11 maggio 2019

Beautiful, domenica 5 maggio 2019

 

Bill, dopo aver saputo che il Liam aspetta un bambino anche da Hope, spera di approfittare della situazione per riprendersi Steffy.

Beautiful, lunedì 6 maggio 2019

Emma apre la sfilata, ma, quando vede Zoe, per seguirla travolge una modella che si infortuna. Zoe allora indossa l’abito della modella, riscuotendo un enorme successo.

Beautiful, martedì 7 maggio 2019

Bill mostra a Steffy le foto che testimoniano un abbraccio tra Hope e Liam e lei decide di andare alla Forrester per controllare la situazione.

Beautiful, mercoledì 8 maggio 2019

Ridge è incuriosito da Zoe e le rivolge molte domande. Poi sopraggiungono Thorne, Emma e Xander che lo mettono in guardia contro la ragazza.

Beautiful, giovedì 9 maggio 2019

Hope e Liam sono felici per il successo della sfilata e anche per il figlio in arrivo. Steffy li sorprende proprio quando, in camerino, i due cedono alla passione e si baciano.

Beautiful, venerdì 10 maggio 2019

Steffy è sconvolta, e dopo un acceso litigio dice a Liam di aver chiuso con lui. Poi, in lacrime, corre da Bill. Brooke e Ridge si interrogano sul futuro delle proprie figlie.

Beautiful, sabato 11 maggio 2019

Steffy ama ancora Liam, ma sa di dover rinunciare a lui. Propone a Bill un accordo matrimoniale: accetterà di sposarlo in cambio delle sue quote della Forrester.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *