Il paradiso delle signore: anticipazioni puntate dal 13 al 17 maggio 2019

Il paradiso delle signore: anticipazioni puntate dal 13 al 17 maggio 2019

 lunedì 13 maggio 2019

Silvia corre al grande magazzino per stare accanto a Nicoletta. Quest’ultima è entrata in travaglio. Finalmente, con grande gioia di tutti, Nicoletta dà alla luce una meravigliosa bambina. Riccardo si è reso indispensabile in un momento fondamentale per la vita di Nicoletta e della loro creatura. Arriva la sera e sulla ringhiera di casa Amato Antonio dedica alla sua futura sposa una serenata siciliana del Settecento dal titolo Mi vani e mi rivotu.

martedì 14 maggio 2019

A seguito dell’incidente, Marta si ritrova in fondo a un dirupo alle prime luci dell’alba.Gli ultimi preparativi fervono in casa Amato in vista dell’imminente matrimonio tra Elena e Antonio. Non sono finite le sorprese per questa coppia: i due, poco prima di fare ingresso in Chiesa, ricevono una notizia insperata. Agnese mostra un primo cenno di apertura nei confronti di Recalcati: Tina e Sandro sono felici del fatto che, forse, la mamma di lei inizi a accettare la relazione della figlia con il discografico. Così Tina e Sandro iniziano a fare i progetti per il futuro.

mercoledì 15 maggio 2019

Marta viene trovata da Vittorio e Umberto che riescono a trarla in salvo. La giovane Guarnieri viene portata in ospedale. A Villa Guarnieri torna Adelaide dopo il suo viaggio a Parigi. Proprio in Villa incontra Marta che, contro il consiglio del medico, ha lasciato la clinica. La giovane Guarnieri, esige a tutti i costi un confronto con Umberto per sapere la verità sul conto di suo padre. Non riesce ancora a togliersi dalla testa le insinuazioni di Spinelli sul conto di Guarnieri Senior. Luca le ha detto, infatti, che Umberto avrebbe sottratto i beni ai Fonseca.

giovedì 16 maggio 2019

A casa Cattaneo il ragioniere sembra molto agitato in vista di ciò che sta per succedere. Se Agnese ha mostrato una minima apertura nei confronti di Sandro, la vendetta di Nora, la fa tornare sui suoi passi. Il fatto che sua figlia sia sotto i riflettori della stampa con una connotazione così negativa è inaccettabile per mamma Amato. Le dichiarazioni di Nora fanno scoppiare un duro conflitto tra Tina e Agnese.

venerdì 17 maggio 2019

Il piano per far arrestare Oscar si rivela molto più rischioso del previsto. Infatti, Luciano finisce in ospedale. Se non altro per lui, Clelia, Carlo e tutti quelli che hanno fatto il tifo contro Oscar, c’è un lieto fine. Per Umberto è arrivata l’ora di vuotare il sacco e tirare fuori tutti gli scheletri nell’armadio. Deve raccontare alla sua famiglia i fantasmi del suo passato: non può più mentire.

Arianna

Grande appassionata di musica, traduzione e serie tv. Su questo sito tratterà specialmente questi argomenti.

Lascia un commento

Chiudi il menu

https://cliccandonews.it/pubblicita/