Il segreto: anticipazioni puntate dal 12 al 18 maggio 2019

Il segreto: anticipazioni puntate dal 12 al 18 maggio 2019

Il segreto, domenica 12 maggio 2019

 

Isaac e Antolina decidono di aiutare Elsa e di offrirle ospitalità e lavoro a casa loro. Tutti i paesani sono molto increduli di questo gesto. Dopo averci riflettuto bene, Elsa decide di accettare l’offerta. Severo, Carmelo e Saul si recano alla miniera di nascosto per prelevare dei campioni come prova che le acque sono contaminate. Fernando fa i salti mortali per vendere le proprietà a Madrid e salvare Emilia e Alfonso.

Il segreto, lunedì 13 maggio 2019

Elsa ha deciso di vivere sotto lo stesso tetto di Isaac e Antolina, ma quest’ultima detta delle regole molto precise e ferree affinché la giovane diventi una specie di serva.

Il segreto, martedì 14 maggio 2019

Prudencio comunica a Fernando e Maria che sarà impossibile pagare il riscatto entro la scadenza stabilita.

Il segreto, mercoledì 15 maggio 2019

Antolina costringe Elsa a lavorare molto duramente. Tutti sono molto preoccupati per la salute della ragazza, ma Consuelo è l’unica che, con coraggio, affronta Antolina.

Il segreto, giovedì 16 maggio 2019

Onesimo ordisce un piano per rilanciare l’attività delle pompe funebri: intende uccidere qualcuno. Julieta riesce a convincere Meliton a tendere un’imboscata a Pilar.

Il segreto, venerdì 17 maggio 2019

Antolina è impaziente di assistere ai funerali di Elsa: continua a sottoporla a lavori massacranti. Ma in presenza di Isaac si mostra gentile e comprensiva nei confronti di Elsa.

Il segreto, sabato 18 maggio 2019

Onesimo chiede ai sacerdoti di pregare affinché un’epidemia colpisca e uccida qualcuno a Puente Viejo, per poter rilanciare la sua attività. Marcela nutre dei sospetti sul marito. Fernando mostra la foto di Emilia e Alfonso a Maria, che testimonia il buono stato di salute dei due. Elsa trova una chiave, ma quando capisce quale scrigno apra, sta per essere scoperta.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *