Una Vita: anticipazioni puntate dal 12 al 18 maggio 2019
Una Vita: anticipazioni puntate dal 12 al 18 maggio 2019
Domenica, 12 maggio 2019
Rosina dirà a Liberto l’infelicità di Flora con Iñigo. La situazione in miniera sorpasserà ogni limite e sarà sempre più grave, al punto che le guardie saranno costrette a sparare contro i manifestanti.
Lunedì, 13 maggio 2019
Blanca è devastata dal bambino che sta attendendo. Per la giovane Dicenta la creatura che sta attendendo non è fonte di gioia ma si rivelerà un incubo. Samuel la consolerà, ma la figlia di Ursula lo respingerà. Martin organizzerà, di nascosto, il nuovo matrimonio con Casilda.
Martedì 14 maggio 2019
Martin chiederà a Casilda di sposarlo nuovamente e la accetterà con grande commozione. Finalmente i due organizzeranno una bella cerimonia nuziale.
Mercoledì, 15 maggio 2019
Zavala e Silvia opteranno per una cerimonia di nozze semplice, con pochi invitati, i più intimi. Il generale chiederà ad Arturo di accompagnare la sposa all’altare.
Giovedì, 16 maggio 2019
Dopo il rifiuto da parte di Blanca, Samuel la terrorizzerà. Jaime che verrà sostenuto e spinto da Ursula, deciderà di parlare con il figlio, ma riuscirà solamente ad aumentare la sua gelosia nei confronti di Diego.
Venerdì, 17 maggio 2019
Arturo non riuscirà più a tenere nascosto i sentimenti che prova per Silvia e le chiederà di fuggire insieme, lasciando Acacias. Intanto, nel ricco quartiere spagnolo arriveranno i primi operai provenienti dal giacimento.