NARS: Collezione trucco Orgasm per l’estate 2019

NARS: Collezione trucco Orgasm per l’estate 2019

 

Orgasm è la nuova collezione trucco di Nars Cosmetics, in edizione limitata, per l’estate 2019 composta da:

Orgasm Oil-Infused Lip Tint Olio labbra

Un olio idratante per le labbra nella tonalità Orgasm. La sua texture morbida e confortevole scivola sulle labbra. L’olio di semi di lampone conferisce alle labbra una sensazione piacevole che protegge dagli stress ambientali. Contiene estratto di melograno, un principio attivo noto per le sue proprietà antiossidanti e idratanti.

Orgasm Liquid Highlighter – Illuminante Liquido

Un highlighter dalla texture liquida ultraleggera nella tonalità universale Orgasm. Esalta la luminosità della tua pelle con una goccia di Orgasm.
Per un colorito radioso, miscela con un fondotinta o una crema idratante. Per un finish più naturale, usalo da solo per illuminare i punti luce del viso: arcata sopraccigliare, zigomi, arco di Cupido e naso. Crea istantaneamente una luce naturale, adattandosi a tutti i toni della pelle. Contiene estratto di melograno, un principio attivo noto per le sue proprietà antiossidanti e idratanti.

Endless Orgasm Palette – Palette occhi, guance e labbra

La palette Orgasm è composta da 6 colori utilizzabili su occhi, guance e labbra. La sua texture, satinata e innovativa, si fonde perfettamente con la pelle, donando un finish ultra luminoso e brillante. 
Adatto a tutte le carnagioni, le 6 tonalità universali permettono di creare una vasta varietà di look per guance, occhi e labbra.

Orgasm Blush

Il blush Orgasm, dal perfetto equilibrio tra rosa, pesca e oro, rende le tue guance luminose con un finish naturale.
Adatto a tutte le carnagioni, il suo colore, leggero e modulabile, si declina in una vasta gamma di effetti, dal più naturale all’ultra brillante.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *