Se ti piace il nostro lavoro, sostienici con una donazione per avere sempre contenuti nuovi! Grazie!

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 15 maggio 2019

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 15 maggio 2019

Ariete: Non è un periodo semplice, in questi giorni sei troppo diretto ed agitato. Questo tuo atteggiamento potrebbe apparire anche troppo polemico, e di conseguenza comportare dei disagi.

Toro: Durante i prossimi due mesi sarai interessato da una grande forza. Tra aprile e maggio potresti apportare cambiamenti significativi nella tua vita.

Gemelli: Non avere paura di aprirti a nuove emozioni. Molto spesso si ha paura di fare dei cambiamenti per paura di perdere alcuni punti di riferimento. 

Cancro: Quando sono troppo diretti nei tuoi confronti, rischiano di infastidirti. Oggi e domani potresti dover fare i conti con questa condizione. Cerca di essere prudente.

Leone: Oggi devi fare il punto della situazione, prepararti per realizzare obiettivi importanti nel nuovo anno. 

Vergine: Hai grande fascino, basta poco per attirare l’attenzione su di te. Periodo interessante per i single, ma anche in coppia si può facilmente ristabilire maggiore intesa. 

Bilancia: Stai facendo qualche passo indietro rispetto alle novità che nell’ultimo periodo hanno riguardato la tua vita.

Scorpione: Hai bisogno di fare maggiore chiarezza dentro di te. Se ci sono delle chiusure, abituati ai cambiamenti, è probabile che alcune decisioni non siano state utili. 

Sagittario: Puoi contare sull’ottimo aspetto di Giove che è nel tuo segno e che ti accompagnerà per tutto il 2019 di vivere intense emozioni. 

Capricorno: Puoi conseguire una bella vittoria, entro il 28 puoi conseguire buoni risultati, non avere paura di metterti in gioco per conseguire gli obiettivi importanti che ti sei prefisso.

Acquario:In questo periodo hai bisogno di tempo per ritrovare maggiore serenità e benessere in amore. Per i nati del segno si riesce a stabilire un bel legame soprattutto se c’è una buona intesa mentale con il proprio partner.

Pesci: Se qualcuno ha qualcosa da dire, adesso dovrebbero parlare chiaro. Quando parli di te spesso, sottolinei soprattutto ciò che non va nella tua vita.

Arianna

Grande appassionata di musica, traduzione e serie tv. Su questo sito tratterà specialmente questi argomenti.

Lascia un commento

Chiudi il menu
×