Dior: Scopri il nuovo mascara Diorshow Pump ‘N’ Volume HD

Dior: Scopri il nuovo mascara Diorshow Pump ‘N’ Volume HD

 

Il primo mascara squeezable di Dior perfeziona la sua formula offrendo un volume XXL istantaneo ed una definizione perfetta ciglia per ciglia, che appaiono amplificate e moltiplicate.
Il mascara Diorshow Pump ‘N’ Volume HD aggiunge all’iconico volume XXL un risultato makeup alta definizione. Con una semplice pressione, ottieni un risultato estremo per ogni ciglia e una frangia di ciglia amplificata con +94*% di volume in più alta definizione. Una semplice pressione sul tubetto che associa due tipi di materiali: carica il mascara con la giusta quantità di prodotto, per un volume estremo, senza eccessi ne grumi. Tenuta 24 ore. di

La nuova formula Alta Definizione combina volume XXL e una definizione ciglia per ciglia. La formula è arricchita con ingredienti trattanti: la vitamina B5, riconosciuta per le sue proprietà fortificanti e l’estratto di cotone, protettore, rinforza le ciglia ad ogni utilizzo, le avvolge aumentando il volume naturale. Facile da struccare, il mascara Diorshow Pump ‘N’ Volume HD si strucca solo con aqua calda.

Adattato ad ogni tipo di occhi e ad ogni look, Diorshow Pump ‘N’ Volume HD è disponibile in 3 tinte iconiche : nero, marrone e blu.

Con una semplice pressione, estremizza il volume di ogni ciglia.

1. Premi la parte morbida del flacone 1 a 2 volte per ammorbidire la formula e depositare in modo omogeneo la giusta dose sulla spazzola.
2. Applica il mascara spazzolando le ciglia alla verticale dalla radice alle punte.
3. Sovvraponi vari strati fino a raggiungere il volume XXL che desideri.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *