Oroscopo Paolo Fox: previsioni 20-26 maggio a Mezzogiorno in famiglia

Paolo Fox Mezzogiorno in famiglia: Oroscopo settimanale dal 20 al 26 maggio

 

Anche per questa questa penultima settimana del mese, l’astrologo Paolo Fox è tornato a Mezzogiorno in famiglia per dare le sue previsioni e classifica dell’Oroscopo della settimana da lunedì 20 a domenica 26 maggio 2019. Partiamo dall’ultima fino alla prima posizione!

12° posto, Vergine: qualche piccola tensione, questa settimana Sole e Mercurio cambiano segno, con momenti di discussione. Cercate di evitare i contrasti, specialmente lunedì e martedì. Mercoledì e giovedì giornate di recupero. L’amore va protetto. Il lavoro dovrebbe essere già stato avviato. Da lunedì c’è bisogno di pausa. Attenti lunedì e domenica.

11° posto, Sagittario: avrete pianeti opposti. Dopo il 20 potrebbero esserci delle tensioni. Dovete tenere sotto controllo il lavoro e l’economia. Giornate particolari lunedì e martedì. Sapete però come superare i problemi.

10° posto, Pesci: questa settimana dovete evitare di pensare che il mondo ce l’abbia con voi. Domenica 26 avrete la Luna nel segno, così riuscirete a godervi a pieno l’amore. Se dovete fare una scelta, fatelo adesso. 

9° posto, Bilancia: siete in recupero grazie a Sole e Mercurio. Questa settimana inizierà a muoversi qualcosa. Saprete la verità riguardo qualcosa. Giornate sottotono mercoledì e giovedì. Situazione particolare per le questioni di casa. 

8° posto, Cancro: attenzione, questa per voi sarà la settimana migliore, specialmente per i sentimenti. Voi avete l’innocenza dei bambini. Domenica giornata buona. Un po’ di stanchezza fisica. Indecisioni e ritardi sul lavoro. 

7° posto, Toro: i Toro sono tutti belli e simpatici. Sentiremo parlare molto di voi verso la fine dell’anno. Dovete fare qualcosa di più per voi stessi e per l’amore. Tra mercoledì e giovedì momenti propizi per l’amore. 

6° posto, Acquario: finalmente riemergete. Siete in una fase di grande disagio, quindi cercate di fuggire oppure mettete in discussione tutto. Fase di rinnovamento. Dovete restringere le spese. In amore si vede tutto un po’ offuscato. Bisognerà capire cosa fare. 

5° posto, Ariete: siete un po’ preoccupati per Saturno dissonante. Impegnatevi molto, siete molto forti. L’anno delle cose “cotte e mangiate”, dell’adesso. Rilancio dalla fine di aprile, l’amore può tornare protagonista. 

4° posto, Scorpione: avete un cielo forte, ma siete gelosi in amore. Settimana di grandi polemiche sul lavoro. Siete in una condizione particolare, dovete capire delle cose. Cosa portare avanti e cosa no. Fase di tensione che però non vi crea disagi. 

3° posto, Capricorno: “superstar”, specie se avevate dei contenziosi aperti. Chiudete le situazioni che non funzionano e iniziate nuovi progetti. Giornate migliori mercoledì e giovedì. Interessante domenica.

2° posto, Leone: tornate in auge, è un anno da vincitori grazie a Giove. Per fare ciò che volete, dovete mettervi contro qualcuno. Dal 21 tornano nel segno Sole e Mercurio che vi aiutano. 

1° posto, Gemelli: siete in alto dopo molto tempo. Il cielo vi porta a contrastare alcune cose che non vi aspettavate. Lunedì e martedì giornate pesanti, ma con Sole e Mercurio favorevoli torna la voglia di fare e forse arriveranno delle belle notizie. Bisogna rinunciare a qualcosa, mediare. Siete delle persone molto astute e intelligenti. Venerdì e sabato giornate buone per i contatti. Grande cielo a giugno, buone notizie anche per i sentimenti.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *