Una Vita: anticipazioni puntate dal 18 al 24 maggio 2019

Una Vita: anticipazioni puntate dal 18 al 24 maggio 2019

Domenica 19 maggio 2019

 

Ad Acacias la paura salirà alle stelle e molti cittadini che sono a servizio dei ricchi borghesi appoggeranno coloro che si rivoltano. Ramón avvertirà Ribau che se sarà necessario, perchè verrà messo con le spalle al muro, farà il nome di chi si è macchiato della morte del minatore. Silvia e Zavala si sposeranno e, durante il discorso al che verrà fatto al ricevimento, il Colonnello mostrerà, senza volerlo, ciò che prova per la sposa.

Lunedì 20 maggio 2019

Ad Acacias il numero di chi aderisce allo sciopero contro la borghesia crescerà e i protestanti non mostreranno alcuna pietà e faranno davvero tanta paura con le loro aggressive minacce. Íñigo cercherà riparo nella sartoria insieme a Leonor, mentre Flora e Liberto troveranno rifugio in pasticceria. Blanca vorrebbe raggiungere Diego che arriverà con chi sta protestando ma Samuel glielo impedirà. 

Martedì 21 maggio 2019

Flora tenterà di baciare Liberto. Casilda temerà per quello che potrebbe accadere al suo sposo e lascerà Rosina da sola a casa per recarsi ad Acacias.

Mercoledì 22 maggio 2019

Blanca avrà un’emorragia e il dottore Briz non sarà in grado di fermarla, perderà il bimbo che porta in grembo. Samuel crederà che il figlio tanto atteso morirà perché Dio lo vorrà punire per tutte le cattiverie commesse con Ursula.

Giovedì 23 maggio 2019

Silvia capirà che Zavala, suo sposo sta facendo il possibile per avvelenarla. Infatti le somministrerà giorno dopo giorno del veleno, ma continuerà a mostrarsi una moglie perfetta.

Venerdì 24 maggio 2019

Jaime vorrà vedere Blanca per parlarle, ma Ursula glielo impedirà. La perfida donna sosterrà che ella deve riposare. Zavala chiamerà un medico e questo assicurerà che Silvia sta bene. La donna non si fiderà, sospettando che il dottore sia un complice del marito.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *