Lancôme X Chiara Ferragni: collezione trucco per l’estate 2019

Lancôme X Chiara Ferragni: collezione trucco per l’estate 2019

 

Lancôme collabora con  Chiara Ferragni per la nuova collezione trucco in edizione limitata per l’estate 2019. La collezione si compone di:

CHIARA FERRAGNI FLIRTING MAKE UP PALETTEMake Up

La Make Up Palette contiene 13 diverse shades: 1 lip gloss, 4 rossetti, 4 ombretti, 1 blush e 3 illuminanti. Questa palette Make Up é perfetta per realizzare un look per ogni occasione: da quello più naturale a quello più intenso ed adatto ad un’uscita serale.

HYPNÔSE DRAMA x CHIARA FERRAGNI VOLUME ISTANTANEOMascara

Hypnôse Mascara Drama in un pack esclusivo che si riveste dei sui iconici Flirting Eyes. Hypnôse Drama dona alle tue ciglia un volume istantaneo. Pigmenti di colore nero intensi. Sistema tripla copertura che consente un’applicazione scorrevole grazie alla texture cremosa per creare instantaneamente ciglia folte, irresistibili, senza grumi e senza sbavature per tutto il giorno.

L’ABSOLU LACQUER x CHIARA FERRAGNI ROSSETTO LIQUIDO EFFETTO SHINE Rossetto

L’Absolu Laquer in un pack esclusivo che si riveste dei sui iconici Flirting Eyes, disponibile in tre shade: N°1987 Girl Next Door, N°2017 Power Talk, N°2018 Sweet Mom. La sua formula leggera e ultra sottile riveste le labbra di colori intensi e con un finish laccato brillante.

L’ABSOLU MADEMOISELLE SHINE x CHIARA FERRAGNI SHINE EFFETTO BALSAMORossetto

L’Absolu Rouge Mademoiselle Shine in un pack esclusivo che si riveste dei sui iconici Flirting Eyes, in 3 shade: N°0705 Positive Attitude, N°0605 Independent Woman, N°1903 Kinda Flirty. La sua texture cremosa, arricchita con Pro-Xylane e Olio di Rosa, si fonde perfettamente con le labbra per un effetto balsamo e nutriente immediato dal finish ultra shine. L’Absolu Mademoiselle Shine lascia le labbra morbide ed idratate giorno dopo giorno. Grazie alla sua fragranza fruttata e alla texture confortevole, L’Absolu Mademoiselle Shine si rivela in un’esplosione sensoriale per le tue labbra, come un bacio delicato. Grazie alla sua formula effetto balsamo, emolliente ed altamente idratante, l’applicazione di L’Absolu Mademoiselle Shine é facile e senza sbavature.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *