Una Vita: anticipazioni puntate dal 3 al 7 giugno 2019

 

Lunedì, 3 giugno 2019

Jaime tenta di persuadere Samuel a costituirsi per rendere conto delle sue colpe e poter ricostruirsi una vita e una famiglia. Paquito avverte Servante che non potrà divenire guardiano notturno. Per tale incarico è importante essere immuni dal morbillo, cioè averlo già contratto e non è il suo caso.

Martedì, 4 giugno 2019

Leonor è molto pensierosa,in quanto sta ripercorrendo i ricordi del passato. La scrittrice non ha mai dimenticato alcun momento insieme a Pablo. Riera giunge nell’appartamento di Ursula insieme al contadino che un tempo aveva trovato lavoro dai Koval, di nome Sancho Estebanez.

 Mercoledì, 5 giugno 2019

Riera si dichiara a Carmen e le chiede di lasciare Acacias con lui, ma l’inserviente
non vuole abbandonare da sola Blanca. Blanca  accusa forti dolori che assomiglieranno a contrazioni. Felipe dice a Diego la sua strategia per rendere libera la giovane Dicenta e lo informa che dovranno metterlo in atto nello stesso pomeriggio.

Giovedì, 6 giugno 2019

Silvia accetta l’incarico dato da Carvajal  e rinuncia così all’amore di Arturo. Il commissario Mendez sorprende Diego che, con l’aiuto di Felipe, cerca la fuga dal ricco quartiere di Acacias.Felipe convince Mendez a lasciare andare e non togliere la libertà a Diego fino alla data del processo. Silvia lascia Arturo e gli dice addio con un ambiguo bigliettino.

Venerdì, 7 giugno 2019

Liberto nella cioccolateria si è lasciato andare e ha dato un bacio a Flora. Lui lo dice a Rosina che si arrabbia con il marito. Inigo dice a Leonor che non può più comportarsi da amante clandestino e propone a Flora di occuparsi, da sola, della pasticceria. Fabiana scopre che Servante ha mentito rinunciando a essere guardiano notturno e lo minaccia di svelarlo a tutti.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *