Huda Beauty: Scopri la palette occhi Neon Obsessions

Huda Beauty: Scopri la palette occhi Neon Obsessions

 

Una gamma di colori pigmentati nati dall’ossessione di Huda per i colori fluorescenti. Queste palette offriranno ai tuoi occhi una serie infinita di possibilità, nuovi look e lasceranno esprimere la tua creatività

Ogni palette Neon Obsessions di HUDA BEAUTY, disponibili da Sephora, presenta una selezione di 9 finiture opache, metalliche e perlescenti in texture cremose, intense e facili da applicare. 
Disponibile in 3 edizioni al neon: Neon Orange, Neon Green e Neon Pink Obsessions. 


• Neon Pink Obsessions: la palette preferita di Huda combina 5 tonalità opache con sfumature di rosa e viola, 3 finiture cremose metallizzate e una lucentezza perlata e abbagliante per un effetto intenso garantito! 
• Neon Orange Obsessions: una combinazione tropicale di 6 sfumature opache in vivaci tonalità di giallo, arancio e rosa, insieme a 3 tonalità metallizzate nella stessa gamma di colori. 
• Neon Green Obsessions: una collezione di 3 sfumature opache verdi e rosa cremose, 4 tonalità neutre e dorate perlescenti e 2 sfumature metalliche che combinano una tonalità ramata esplosiva e blu-cromo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *