Il segreto: anticipazioni trame dal 10 al 14 giugno 2019

Il segreto: anticipazioni trame dal 10 al 14 giugno 2019

lunedì 10 giugno 2019

 

Fernando e Mauricio si recano dove dovrebbero essere tenuti prigionieri Alfonso ed Emilia. Antolina, dopo aver attirato Elsa, si lancia dalla collina per far ricadere la colpa su Elsa

martedì 11 giugno 2019

I sequestratori di Emilia e Alfonso chiamano alla villa e dettano le loro ultime condizioni per il rilascio. Fernando parla al telefono con uno dei sequestratori.

mercoledì 12 giugno 2019

Elsa continua a proclamare la sua verità davanti a Consuelo e in confessionale da Don Anselmo: Antolina si è buttata da sola per vendetta.

giovedì 13 giugno 2019

Natale è alle porte e riaffiorano brutti ricordi per Melitón. Onésimo e Hipólito gli offrono di entrare a fare parte del coro di natale ma lui la prende come un’offesa.Elsa vuole a tutti costi dimostrare la sua innocenza. Chiede a Matias di fissare un incontro con Isaac. Tutti si stanno impegnando a organizzare il matrimonio di Julieta e Saúl. Nel frattempo a fare da guastafeste arrivano le minacce di Eustaquio. Irene dovrà affrontare Anacleto.

venerdì 14 giugno 2019

Antolina perde alla fine il bambino, e dovrà essere Isaac a darle la notizia. Fernando decide di tenere fuori dallo scambio dei prigionieri María con l’appoggio di Mauricio e Raimundo.  

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *