Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 10 al 14 giugno

Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 10 al 14 giugno

lunedì 10 giugno

 

La rivelazione di Mariella ha un effetto dirompente su Guido che deve dunque decidere come affrontare l’imprevista paternità. Un’imprevista visita dell’assistente sociale scompiglia le certezze di Andrea e Arianna e fa sorgere mille paure sulla possibilità di ottenere l’adozione.

martedì 11 giugno

Proprio quando Raffaele si rilassa, convinto che i figli stiano finalmente superando i recenti problemi, uno dei due lo farà di nuovo preoccupare. Per nulla turbati dalla bocciatura, Maurizio e Mimmo decideranno di festeggiare con un nuovo colpo. Ancora scioccato dalla scoperta che Lollo sia suo figlio, Guido dovrà fare i conti con sé stesso e con Vittorio.

mercoledì 12 giugno

Maurizio e Mimmo tenteranno nuovamente di fare una rapina al Caffè Vuclcano, non sapendo che Arianna abbia con sé una pistola. Ossessionato dalla fine della storia con Beatrice, Diego scopre che la sua ex ha una nuova relazione.

giovedì 13 giugno

La rapina al Vulcano avrà delle conseguenze traumatiche sui presenti. Ferri scopre che Alberto sta cercando di affossare il suo progetto di chartering, mettendo in atto una concorrenza sleale. 

venerdì 14 giugno

Michele è intenzionato a parlare con Scaglione. Per Serena è arrivato il momento di prendere un’importante decisione sul suo futuro lavorativo. Alex sembra voler rinunciare al trasferimento in terrazza, ma Vittorio non è d’accordo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *