Oroscopo giornaliero di CliccandoNews: previsioni di oggi 10 giugno 2019

Oroscopo di CliccandoNews di oggi lunedì 10 giugno segno per segno

 

Sulla base della nostra lettura delle carte astrali, ecco l’Oroscopo di oggi lunedì 10 giugno 2019 di CliccandoNews segno per segno

Ariete: giornata ottima, grazie al favore delle stelle, per darvi da fare, ma cercate di non prendere tutto ciò che vi succede, specialmente sul lavoro, troppo sul personale. 

Toro: oggi sarà una giornata nella quale vi sentirete molto determinati e sarete focalizzati solamente sul lavoro. Approfittate della creatività che vi porta Nettuno.

Gemelli: cercate di approfittare della presenza di Venere nel segno per darvi da fare anche in amore, dato che, forse, avete un po’ trascurato questo aspetto. 

Cancro: potreste sentirvi un po’ sotto pressione in questi giorni, ma cercate di impegnarvi soprattutto nel lavoro, magari cercando il riconoscimento che desiderate e meritate da un po’ di tempo. 

Leone: avrete Venere e Giove molto favorevoli in questo primo giorno della settimana che vi faranno avere una grande voglia di riscatto. State attenti anche a Urano dal Toro, che potrebbe rendervi eccessivamente possessivi. 

Vergine: state attenti a ciò che volete e a quali sono i vostri obiettivi sul lavoro, ma non trascurate l’amore.

Bilancia: potreste sentirvi un po’ giù di tono in questo primo giorno della settimana e, magari, rischiare di mandare a quel paese qualcuno che vi infastidisce già da un po’. 

Scorpione: oggi potrebbero arrivare alcune risposte che cercate da tempo, ma state attenti a non esagerare con le discussioni, specialmente tra amici. 

Sagittario: anche se avrete qualche dubbio, impegnatevi molto sul lavoro e state attenti all’amore, potreste trascurarlo un po’. 

Capricorno: grazie agli influssi della Luna che si trova nella Vergine, riuscirete a concentrarvi al massimo in ogni ambito. 

Acquario: cercate di dedicarvi soprattutto al vostro partner, specialmente se, in questo ultimo periodo, ci sono stati dei momenti di crisi o c’è stata qualche discussione.

Pesci: inizio settimana un po’ fiacco, con la Luna in opposizione a Nettuno, ma cercate di non lasciarvi abbattere.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *