Essence: Collezione trucco sun. sand. & golden rainbows per l’estate 2019

Essence: Collezione trucco sun. sand. & golden rainbows per l’estate 2019

 

I caldi raggi di sole sul tuo viso, una spiaggia di sabbia bianca e luci dorate che promettono momenti indimenticabili. Con i prodotti abbronzanti della trend edition “sun. sand. & golden rainbows” di Essence Cosmetics per l’estate 2019 avrai la sensazione di essere su una spiaggia o in vacanza. Accenti shimmer e glow per un effetto baciato dal sole. Scopriamo insieme i prodotti:

Acqua abbronzante: Una pelle dal colorito delicatamente abbronzato regala subito un look dall’aspetto più sano e fresco – quest’estate non potrebbe essere più semplice ottenere un incarnato baciato dal sole grazie al nuovo spray abbronzante per il corpo: lo spray abbronzante dona una piacevole sensazione di fresco e ad ogni applicazione.

Gocce abbronzanti: Per la pelle degli amanti del sole. Con le sue due nuance l’abbronzante liquido in un trendy packaging con applicatore a goccia consente di ottenere effetti shimmer metallici o baciati dal sole. Applicare una goccia sull’area che si desidera enfatizzare o stendere alcune gocce sull’intero viso e sfumare delicatamente con le dita per un estremo effetto glow.

Multi colour illuminante viso cotto: L’illuminante viso cotto multicolore disponibile in due versioni, da utilizzare individualmente o combinate, presenta delle nuance che consentono di ottenere un incarnato radioso e brillante. Spolverare delicatamente l’illuminante e applicare sul ponte del naso, sugli zigomi e sotto l’arcata sopraccigliare.

Pennello viso: Perfetto per terre, blush e polvere opacizzante. Il pennello ultra soft è particolarmente adatto per l’applicazione delle texture in polvere, la punta obliqua assicura un’applicazione facile ed accurata sulle aree desiderate della pelle e gli amanti del sole potranno inoltre apprezzare l’elegante design dal colore dorato.

Terra viso abbronzante e opacizzante resistente all’acqua. La terra abbronzante waterproof permette di ottenere un naturale colorito abbronzato sul viso e sulla linea del collo, e grazie al suo maxi formato offre una generosa quantità di prodotto. Disponibile in due colori differenti, per incarnati più chiari o più scuri.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *