Un posto al sole: anticipazioni puntate dall’8 al 12 luglio 2019

Un posto al sole: anticipazioni puntate dall’8 al 12 luglio 2019

lunedì 8 luglio

 

Alberto Palladini pronto a tutto per rovinare l’avvio del nuovo business di Ferri e Filippo: fino a che punto si spingerà? Franco sta per tornare in palestra e incontrare di nuovo Ciro ma ci sarà una novità ad attenderlo. La conoscenza di Assunta con Alex mette in crisi i sentimenti di Vittorio per la ragazza.

martedì 9 luglio

Per sottrarsi all’ingerenza di Assunta, Vittorio propone ad Alex di partire. Ma il ragazzo continua a pensare ad Anita. Convinti che con l’intermediario di Londra sia andato tutto bene, Roberto e Filippo ignorano che Alberto è disposto a tutto pur di convincerlo a firmare con lui. Franco dà l’addio a Ciro, superando le recenti tensioni col ragazzo.

mercoledì 10 luglio

Travolta in pieno dalle tensioni tra Ferri e Alberto, Marina verrà contattata da un operatore della mensa dei poveri. Profondamente in colpa per aver fatto l’amore con Anita, Vittorio dovrà scegliere se chiudere o continuare la propria storia con Alex. Cercando di dare un senso alle proprie giornate, Otello decide di far visita agli ex colleghi del comando, come reagiranno Cerruti e Cotugno alla sua invadente presenza?

giovedì 11 luglio

Diego proverà a costruire con Beatrice un rapporto d’amicizia, solo in apparenza disinteressato, mentre Raffaele, preoccupato per lui, prenderà un’impulsiva decisione. Marina rincontra il misterioso senzatetto che si è introdotto in casa sua. Il provvidenziale intervento di Otello salverà la vita a un amico e lo renderà, suo malgrado, una webstar.

venerdì 12 luglio

Sollecitata da Raffaele, Beatrice proverà a mettere distanza con Diego, che però cercherà di mantenere a tutti i costi i rapporti con la sua ex mentre Aldo si rifarà avanti con la ragazza. Marina darà ospitalità ad Arturo e, pur rispettando la sua ritrosia ad aprirsi, proverà a stabilire un contatto con lui.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.