BECCA: Scopri la Collector’s Edition Glow

BECCA: Scopri la Collector’s Edition Glow

 

Collector’s Edition Glow è la nuova collezione trucco per illuminare di Becca Cosmetics. La collezione si compone di:

Collector’s Edition Glow Dust Highlighter
Illuminante in Cipria Libera 

Una polvere illuminante libera che crea un bagliore ultra-riflettente sul corpo, sul viso e sugli occhi. Ispirato al loto iconico Illuminante per la pelle Shimmering Skin Perfector nella tonalità C Pop, un velo color oro con riflessi rosa pesca iridescenti. 
Questa polvere setosa è arricchita con perline riflettenti ultrasottili che conferiscono alla pelle un effetto luminoso e brillante. Morbido al tatto, la sua texture rivoluzionaria si fonde con la pelle per un bagliore UltraBrillante.

Gloss Labbra

Glow Gloss in tinta Citrine con un lussuoso pack color champagne, nella tonalità Citrine, una sottile tonalità dorata con riflessi dorati e rosa. Questo rossetto idratante combina la lucentezza di una lucentezza e le proprietà nutrienti di un balsamo. 
Pigmenti riflettenti 3D labbra immediatamente carnose e levigate grazie a vitamine I burri C, E e Muru Muru che nutrono la pelle lasciando labbra morbide e lucenti.

Collector’s Edition Glow Silk Highlighter Drops
Illuminante Liquido

Un concentrato illuminante setoso e innovativo di perle liquide C Pop per un’aerea luminosità, un oro sottile con riflessi rosa pesca iridescente. Leggero come l’aria, morbido come la seta, ultra-luminoso, ogni goccia ultra-fine si fonde con la pelle per creare un bagliore riflettente. Totalmente aereo, può essere usato da solo o come base primer per dare un tocco di luminosità intensa. 

Collector’s Edition Glow Body Stick
Illuminante in stick

Uno stick jumbo per il corpo in olio solido infuso con la nostra tonalità iridescente C Pop. Le perle C pop combinate con olio di cocco, burro di karitè e vitamina E fanno brillare il corpo. Con il suo sensuale profumo solare, il magnum stick all’olio nutre dolcemente sulla pelle per creare un’irresistibile delicata luminosità.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.