Il segreto: anticipazioni puntate dal 15 al 19 luglio

Il segreto: anticipazioni puntate dal 15 al 19 luglio

lunedì 15 luglio 

 

Elsa non vedendo alla locanda il dottor Alvaro va a cercarlo all’ospedale e lì lo trova ferito e dolorante dopo l’aggressione subita la sera precedente. Alvaro le chiede di non informare nessuno dell’accaduto e di aiutarlo medicandolo e dandogli alcune medicine. Francisca continua a diffidare di Fernando e benché Raimundo non sia d’accordo, continua a mettere in guardia Maria. Eustaquio Molero sfrutta un incontro nella bottega di Fe per minacciare velatamente Saul e Julieta. Severo e Carmelo cercando di proteggere la coppia di amici propone alcune possibilità per evitare rappresaglie da parte dei Molero. 

martedì 16 luglio 

Elsa continua a prendersi cura di Alvaro. Vorrebbe andare a chiedere aiuto, ma il dottore continua a dirle di non farlo. Quando sembra essersi ripreso, però, Elsa gli dice di aver capito che è stato malmenato da qualcuno ed esige di sapere la verità. Nel frattempo, la bevanda dei Mirañar riscuote grande successo tra i paesani, tranne che ai membri della famiglia stessa. Intanto, tutti sono preoccupati per il matrimonio di Saul e Julieta, pertanto Carmelo, Severo, Mauricio e anche Raimundo mettono a disposizione uomini per proteggere ospiti e sposi durante la cerimonia. 

mercoledì 17 luglio

A Puente Viejo va a ruba l’intruglio inventato da Onesimo e Hipolito. A quanto pare chiunque lo beve magicamente ricorda bei momenti del proprio passato. Finalmente è arrivato il grande giorno di Saul e Julieta. Gli sposi sono molto agitati. Temono che possa andare qualcosa storto e che le nozze vadano a monte per mano degli uomini di Molero. Il dottor Fernandez confida ad Elsa di essere stato picchiato perché deve una somma importante ad un usuraio. 

giovedì 18 luglio 2019

Il matrimonio di Julieta e Saul viene celebrato senza brutte sorprese. Isaac non sopporta proprio Alvaro e Antolina accorgendosene gliene chiede ragione. Isaac dice a Alvaro che un suo amico ha assistito alla sua aggressione nel vicolo e che non vuole che Elsa lo frequenti ritenendolo una persona ambigua. La famiglia Miranar dopo aver bevuto l’elisir finalmente ha gli effetti sperati. Anche Carmelo beneficia degli effetti dell’elisir e insieme a Severo ricorda il periodo dell’orfanotrofio. 

venerdì 19 luglio

Alvaro accetta il denaro offertogli da Elsa, ma ci tiene a sottolineare che l’accetta solo come prestito e che lo restituirà. La famiglia Miranar vive le giornate ricordando episodi del loro passato, ma spesso i ricordi che riaffiorano, grazie all’elisir, non sono piacevoli. Isaac chiede a Alvaro perché è stato picchiato ma lui evita di rispondere e questo fatto lo convince ancor di più che il medico ha un passato torbido e che deve proteggere Elsa. Elsa però non gradisce le intrusioni di Isaac e gli dice chiaramente di lasciarla vivere la sua vita come preferisce e di pensare alla sua e a quella di sua moglie.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.