Una Vita: anticipazioni puntate dal 15 al 19 luglio

Una Vita: anticipazioni puntate dal 15 al 19 luglio

 

lunedì 15 luglio

Riera vede Carmen sparire in un vicolo con Ursula e giura di vendicarsi di lei. Arturo vorrebbe risolvere il problema della cataratta con un’operazione, ma il medico lo sconsiglia.

martedì 16 luglio

Servante raccomanda a Paquito di dire la verità sul suo bacio con Flora, mentre i domestici continuano ad occupare la casa dei Palacios. Diego cerca disperatamente di trovare il bambino, ma inutilmente. Riera gli propone di trovare il bambino e di sconfiggere Ursula.

mercoledì 17 luglio

Ursula vuole far licenziare Paquito, mentre Cristina vuole raccontare tutto a Leonor. Riera dice a Diego di parlare con qualcuno che potrebbe aiutarlo a ritrovare il piccolo Moises.

giovedì 18 luglio

Silvia si rende conto che Augustina è talmente fedele da non riferirle quello che succede ad Arturo, quindi chiede aiuto a Felipe per scoprire la verità. Esteban scopre che Checa non è tra i soldati che il generale filippino sta per far rimpatriare, ed è sconvolto ma Silvia lo consola.

venerdì 19 luglio

Per evitare che Paquito perda il suo lavoro, Flora si assume tutta la responsabilità del loro bacio. Peña prova ancora a consolare Flora, finché la ragazza scopre che è stato proprio lui a raccontare in giro quello che è successo. Intanto, Riera manda ad Ursula una misteriosa lettera minacciosa con lo stemma dei Koval.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.