Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 22 al 26 luglio
Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 22 al 26 luglio
lunedì 22 luglio
La scoperta che Diego, pericolosamente alla deriva, rischia di rovinare la propria vita, getterà Raffaele nel più profondo sconforto. Vittorio è sempre diviso fra i sentimenti e le pulsioni che prova nei confronti di Alex e di Anita.
martedì 23 luglio
Giulia si prepara a trascorrere l’ultima giornata insieme a Denis prima di tornare a Napoli. La sintonia tra Marina e il padre cresce e i due vivranno ore di grande sintonia, ma la salute dell’uomo potrebbe improvvisamente peggiorare. Schiacciato dalla preoccupazione per Diego, Raffaele, col supporto di Ornella, si chiederà come aiutarlo.
mercoledì 24 luglio
Determinata a prendersi cura del padre, Marina sarà disposta a fare qualsiasi cosa pur di riuscirci. Reduce dalla visita a Denis, Giulia sarà costretta a prendere una difficile decisione. Mentre Filippo e Serena si godono la giornata in barca, Irene verrà affidata a una baby-sitter sui generis.
giovedì 25 luglio
Un incontro inaspettato al Vulcano permetterà a Vittorio di conoscere meglio il contesto familiare di Mia e Alex, ma la situazione rischia di sfuggirgli di mano. Nel tentativo di rendere giustizia al padre, Marina prenderà un’importante decisione.
venerdì 26 luglio
Ferita per lo schiaffo ricevuto, Mia darà il suo bel da fare alla povera Alex mentre Vittorio, travolto dalle tensioni della famiglia della fidanzata e pressato dalla madre, darà l’impressione di sentirsi sempre più ingabbiato. Reduce dalla consulenza con l’avvocato Leone, Marina si troverà a dover affrontare il padre.