Una Vita: anticipazioni puntate dal 22 al 26 luglio

Una Vita: anticipazioni puntate dal 22 al 26 luglio

 

Lunedì 22 luglio 2019

Non sapendo come cercare di recuperare il loro rapporto, Silvia propone un viaggio in Italia ad Arturo in Italia per chiudere l’accordo con un armatore, ma lui rifiuta di partire. La donna allora decide di andare a concludere l’affare insieme ad Esteban. Agustina si rende conto la vista di Arturo peggiora. Iñigo domanda a Flora di uscire con Peña: in questo modo egli potrà intrufolarsi in soffitta e indagare su di lui. Peña allora si illude che la donna sia interessata a lui.

martedì 23 luglio 2019

Blanca torna a casa di sua madre, ma arriva quasi al punto di colpirla. Quindi, ella finge di tentare il suicidio e chiede di essere ricoverata in clinica. Invece Iñigo comunica a sua sorella quello che ha appena scoperto: è evidente che Peña è ad Acacias per uno scopo ben preciso.

mercoledì 24 luglio 2019

Blanca convince Samuel a lasciarla andare al cimitero con Ursula; il giorno dopo, Samuel si rende conto che le due donne non sono rientrate, così avverte subito Diego e comincia le ricerche. Iñigo scopre che Flora si sta lasciando coinvolgere da Peña e la rimprovera.

giovedì 25 luglio 2019

Blanca ha rinchiuso Ursula per costringerla a rivelarle la verità; Samuel trova la lettera in cui sua moglie gli comunica che prima o poi riuscirà a ritrovare suo figlio. Silvia intanto cerca ancora una volta a parlare con Agustina, ma la cameriera continua a mantenere il segreto del suo padrone.

venerdì 26 luglio 2019

Carmen domanda a Riera di aiutarla a trovare Blanca, mentre Rosina viene a sapere che stanno vendendo alcune erbe che escono dal loro giardino: è opera probabilmente di Jacinto, che le somministra a Servante e Lolita. Iñigo e Flora organizzano una festa a La Deliciosa: lui vuole dire tutta la verità.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.