Oroscopo di oggi di CliccandoNews: previsioni lunedì 22 luglio 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 22 luglio segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 22 luglio 2019 segno per segno di CliccandoNews

Ariete: state attenti, perché potreste essere scortesi con una persona a voi molto vicina, magari dicendo qualche parola sbagliata.

Toro: la Luna dai Pesci e Venere dal Cancro, vi faranno sentire la nostalgia di un amore ormai lontano. Fategli una telefonata. 

Gemelli: oggi potreste sentirvi piuttosto agitati, a causa dell’influenza della Luna dai Pesci. Fate appello alla vostra diplomazia. 

Cancro: Venere nel vostro segno, oggi, vi più romantici che mai. Decidete chi sarà l’oggetto del vostro romanticismo.

Leone: a causa dell’influenza di Urano dal Toro vi sentirete più polemici del solito, ma cercate di dare ascolto anche alle opinioni altrui. 

Vergine: oggi, grazie all’influenza della Luna dai Pesci, riuscirete a non tenervi dentro tutto ciò che pensate e a sfogarvi.

Bilancia: grazie all’influenza di Venere e del Sole dal Cancro, riuscirete a dare i giusti meriti a una persona che da tempo vi è accanto senza chiedervi nulla in cambio.

Scorpione: grazie a Venere e dal Cancro riuscirete finalmente a trovare il coraggio di dichiararvi alla persona che amate da tempo. 

Sagittario: a causa dell’influenza della Luna dai Pesci potreste sentirvi un po’ malinconici. Distraetevi magari praticando qualche sport. 

Capricorno: grazie alla Luna dai Pesci, riuscirete a riconoscere le qualità di una persona che ultimamente avete un po’ trascurato.

Acquario: grazie all’influenza di Marte riuscirete a mettere da parte tutto lo stress che avete accumulato i giorni precedenti. 

Pesci: grazie alla Luna nel segno e all’influenza di Venere dal Cancro, sarete molto affascinanti e riuscirete a conquistare chiunque voi vogliate. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.