Una Vita: anticipazioni puntate dal 29 luglio al 2 agosto

Una Vita: anticipazioni puntate dal 29 luglio al 2 agosto

 

lunedì 29 luglio 2019

Agustina decide di parlare con Felipe riguardo alla situazione di Arturo. Ursula propone un nuovo patto a Samuel, ma lui non è più disposto ad accettare compromessi se prima non vede suo figlio; la donna, allora, scrive una misteriosa lettera. Diego dice al fratello che l’unico modo per eliminare Ursula è far tornare Jaime Alday, e decide di scrivergli.

martedì 30 luglio 2019

Felipe promette ad Agustina che parlerà con Arturo, mentre Rosina scopre la storia delle erbe e vuole saperne di più. Peña racconta tutta la verità ai fratelli Íñigo e Flora. Riera racconta a Diego e Blanca che Ursula ha scritto ad un certo dottor Pallero. Flora domanda a Íñigo e Leonor di aiutare Peña nella sua situazione con l’indiano, ma loro rifiutano.

mercoledì 31 luglio 2019

Arriva ad Acacias una giovane donna di nome Lucía, che è la cugina di Celia. Diego scopre che suo padre non si trova nella clinica svizzera. Arturo racconta a Felipe perché vuole rompere con Silvia, quindi Agustina trova la sua pistola e corre ad avvisare Felipe. Quindi il colonnello tenta il suicidio, ma l’arma è scarica.

giovedì 1 agosto 2019

Samuel finge di essere sconvolto dalla notizia avuta da Diego riguardo a suo padre, e promette di incaricare Felipe di cercare suo padre. El Peña vede Leonor e Íñigo baciarsi, e tenta di ricattarli. I due non cedono, e l’uomo pensa allora di convincere Flora, ribadendole il suo amore per lei. Lucia sembra molto felice quando vede Samuel. Su insistenza di Celia, Lucia confessa alla cugina che ha discusso con il suo tutore.

venerdì 2 agosto 2019

Diego dice a Samuel che Riera andrà a cercare il dottor Pallero. L’investigatore arriva a Villamanzanos, ma purtroppo scopre che si sta celebrando il funerale del medico, che è stato ucciso. Mentre sta per tornare ad Acacias, Riera viene aggredito.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.