Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 29 luglio 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di lunedì 29 luglio segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di lunedì 29 luglio 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: grazie all’influenza di Marte dal Leone vi sentirete piuttosto carichi e pieni di energia. Sfruttate questa cosa nel lavoro. 

Toro: subirete gli influssi positivi di Venere e Mercurio dal Cancro che vi faranno sentire più romantici e sensuali che mai. Godetevi la giornata con una persona speciale.

Gemelli: giornata di Luna nel segno, ottima per capire cosa volete davvero e chi credete davvero di essere. 

Cancro: se da un po’ avete una cotta per qualcuno, ma non riuscite a dichiararvi, oggi sarà la giornata giusta per farlo. Approfittatene e non siate timidi! 

Leone: ennesima giornata di Sole nel segno che vi porterà buone nuove in amore. Godetevi una bella giornata, se oggi festeggerete il compleanno.

Vergine: grazie all’influenza di Marte e di Giove riuscirete a mettere da parte la vostra pigrizia e a dedicarvi all’attività fisica e al vostro corpo.

Bilancia: la Luna dai Gemelli vi farà vivere in un turbinio di idee. Cercate di scriverle e di non dimenticarli. Vi torneranno utili in futuro. 

Scorpione: gli influssi di Mercurio dal Cancro vi metteranno in una situazione difficile, in cui dovrete decidere se dire una dolorosa verità o una bella bugia.

Sagittario: l’influenza della Luna dai Gemelli potrebbe invece rendere voi un po’ chiusi. Cercate invece di aprirvi e di condividere i vostri pensieri e le vostre emozioni.

Capricorno: grazie a Saturno nel vostro segno, riuscirete a trovare tutta la determinazione per portare a termine un lavoro che avete in mente da tempo, che sia anche solamente prenotare le vacanze.

Acquario: state attenti ai possibili tranelli del Sole dal Leone in quadratura a Urano dal Toro, potrebbero farvi commettere errori nel lavoro.

Pesci: una giornata positiva grazie a Venere e a Mercurio dal Cancro, che vi permetteranno di godere dei frutti del vostro lavoro.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.