Se ti piace il nostro lavoro, sostienici con una donazione per avere sempre contenuti nuovi! Grazie!

Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 31 luglio 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di mercoledì 31 luglio segno per segno

Ecco, per questo ultimo giorno del mese, le previsioni dell’Oroscopo di oggi mercoledì 31 luglio 2019 segno per segno

Ariete: la cattiva influenza della Luna dal Cancro vorrebbe che sfogaste il vostro malumore sul partner. Se potete, evitatelo, ne beneficerete.

Toro: la Luna nel Cancro potrebbe invece rendere voi un po’ malinconici e farvi sentire nostalgia per qualcuno che non vedete da tempo. Dategli un’opportunità solamente se è del segno dei Pesci. 

Gemelli: gli influssi di Marte dal Leone vorranno che vi mettiate fin troppo in bella vista. Cercate di essere più umili e semplici, le cose andranno meglio. 

Cancro: giornata di Luna nel segno, che però potrebbe rendervi un po’ chiusi nei confronti degli altri. Non assecondatela e siate più aperti e più romantici.

Leone: momento propizio in amore, grazie a Venere nel segno, che vi aiuterà a ottenere ciò che volete davvero dal punto di vista sentimentale. 

Vergine: la Luna dal Cancro potrebbe portarvi frustrazione in amore. Se c’è qualcosa che non vi piace e vi fa stare male, potete prendere e andarvene. 

Bilancia: gli influssi della Luna dal Cancro vi faranno sentire la mancanza di una persona ora lontana. Utilizzate la tecnologia per mettervi in contatto con lei. 

Scorpione: la Luna dal Cancro non darà tregua neanche a vi e vi spingerà verso un ritorno di fiamma con un ex. Cercate di capire prima, però, quali sono stati i vostri errori in passato.

Sagittario: grazie a Marte dal Leone metterete la parte tutta la vostra pigrizia e potrete fare anche molte conquiste, a parte con chi è del Cancro.

Capricorno: grazie alla Luna nel Cancro opposta a Plutone che invece si trova da voi, riuscirete a sfogarvi a dovere su cosa vi fa stare male. 

Acquario: gli influssi di Venere dal Leone riuscirete a seguire il vostro cuore e a prendere una decisione importante in amore. 

Pesci: la Luna dal Cancro vi vorrà più sfacciati e più fantasiosi in amore. Approfittatene! 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia. Adora da sempre la scrittura e tratterà vari argomenti, dalle ricette alla musica, passando per le recensioni.
Chiudi il menu