Se ti piace il nostro lavoro, sostienici con una donazione per avere sempre contenuti nuovi! Grazie!

The Handmaid’s Tale 3×12: anticipazioni trama e promo episodio

The Handmaid’s Tale 3×12: anticipazioni trama e promo episodio

Il dodicesimo episodio della terza stagione di The Handmaid’s Tale, intitolato “Sacrifice”, sarà disponibile in Italia giovedì 8 agosto 2019 sulla piattaforma on demand Tim Vision mentre negli Stati Uniti mercoledì 7 agosto 2019 su Hulu.

Trama episodio di The Handmaid’s Tale 3×12:

La ribellione di June Osborne contro Gilead, diventa sempre più accesa. Invece, Serena continua la sua battaglia per riavere la piccola Nichole ma il suo piano non funziona come previsto.

Di seguito trovate il promo dell’episodio di The Handmaid’s Tale 3×12:

La serie The Handmaid’s Tale è tratta dal romanzo “Il racconto dell’ancella” di Margaret Atwood. Ambienta in un futuro prossimo, un gruppo di estremisti religiosi ha preso il potere negli Stati Uniti creando la ‘Società di Gilead’. Le donne, divise in categorie, hanno perso qualsiasi diritto e sono diventate proprietà degli uomini. Tra le Ancelle, usate a scopi riproduttivi, c’è June Osborne, ribattezzata Difred (ossia “di proprietà di Fred”).

In questa terza stagione dopo aver lasciato andare la figlia in Canada, per June (Elisabeth Moss) c’è solo la resistenza, perché il Sistema si può sconfiggere solamente dall’interno.

Arianna

Grande appassionata di musica, traduzione e serie tv. Su questo sito tratterà specialmente questi argomenti.
Chiudi il menu