Se ti piace il nostro lavoro, sostienici con una donazione per avere sempre contenuti nuovi! Grazie!

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 2 agosto 2019

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 2 agosto 2019

Ariete: Hai in mente di fare grandi cose, e pensi che questa sia la volta buona per ottenere ciò che desideri da tempo.

Toro: Non sottovalutare la possibilità di riuscire a risolvere una situazione da tempo in sospeso.

Gemelli: E’ arrivato il momento di mettere da parte le difficoltà che hanno caratterizzato gli ultimi mesi e di ritrovare l’ottimismo e l’entusiasmo che da sempre hanno caratterizzato il tuo approccio alla vita.

Cancro:Da tempo sta portando avanti delle controversie a livello sentimentale, ora può sperare di riuscire a trovare un punto di incontro con il partner. È importante cercare di evitare di assumere un atteggiamento troppo drastico.

Leone: Anche se per il momento non ci sono novità lavorative, nei prossimi mesi avrai l’occasione di rivalsa.

Vergine: Hai bisogno di fare chiarezza e di valutare quali sono i punti di riferimento che ti aiuteranno nei prossimi mesi.

Bilancia: Per il momento cerca di concentrarti sul prossimo fine settimana, che potrà essere condiviso in allegria con una persona speciale che ha catturato la tua attenzione.

Scorpione: È arrivato il momento di dimostrare quelle che sono le tue reali capacità. Non sottovalutare l’importanza di colloqui ed esami che ti daranno l’occasione di dimostrare quanto vali e di farti valere.

Sagittario: C’è grande energia, sei impegnato in molti progetti e anche a livello sentimentale stai valutando alcune decisioni. Non essere troppo impulsivo, prenditi del tempo per riflettere.

Capricorno: E’ probabile che tu risenta della stanchezza e dello stress  determinati dai numerosi impegni che stai portando avanti. Per troppo tempo hai pensato di poter fare sempre tutto da solo.

Acquario: E’ importante non essere troppo aggressivi nei confronti degli altri, ci sono questioni e problemi che ti irritano e che vorresti perfino mandare all’aria.

Pesci: Stai ritrovando serenità, hai maggiore consapevolezza della tua forza e delle tue capacità. Proprio per questo motivo non sei disposto a condividere questi giorni di festa con chi intrattiene con te relazioni superficiali e poco profonde.

Arianna

Grande appassionata di musica, traduzione e serie tv. Su questo sito tratterà specialmente questi argomenti.
Chiudi il menu