Stasera in tv, 2 agosto: La sai l’ultima?, la pallavolo e due film

Stasera in tv, venerdì: la guida tv e tutti i programmi di oggi

 

Ecco in questa giornata di inizio mese e di fine settimana, cosa andrà in onda stasera in tv sulle reti da Rai Uno a Italia Uno.

Su Rai Uno, dalle 21:25, sarà trasmesso, in prima tv, il film drammatico indiano Amore in alto mare con Anil Kapoor, Shefali Shah e Priyanka Chopra.

Su Rai Due, a partire dalle 21:05, ci sarà la competizione sportiva di Pallavolo Femminile – Qualificazione Olimpica – Italia Vs Kenia.

Su Rai Tre, dalle 21:20, andrà in onda, in prima visione, il film drammatico italiano Fiore con Daphne Scoccia, Josciua Algeri e Valerio Mastandrea.

Su Rete 4, a partire dalle 21:25, sarà trasmesso il film d’azione statunitense Die Hard – Duri a morire con Bruce Willis, Jeremy Irons e Samuel L. Jackson.

Su Canale 5, dalle 21:20, continuerà anche la trasmissione La sai l’ultima? – Digital Edition condotta da Ezio Greggio e con Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla.

Su Italia Uno, infine, a partire dalle 21:20, ci sarà un altro appuntamento con la prima visione della terza stagione del telefilm Chicago Med con le puntate “La migliore strategia”, “Chiusura forzata” e “Il diavolo sotto copertura”. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.