Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi sabato 3 agosto 2019
Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 3 agosto segno per segno
Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi sabato 3 agosto 2019 segno per segno di CliccandoNews!
Ariete: dovrete decidere da che parte stare, perché il Sole e Venere vi vorranno ottimisti e gentili, mentre Mercurio e Plutone vi faranno sentire esattamente l’opposto.
Toro: Urano nel segno in trigono alla Luna faranno sì che riusciate a mettere da parte tutto lo stress e i pensieri negativi di questa settimana. Depurate anche il corpo mangiando sano.
Gemelli: gli influssi della Luna dalla Vergine vi vorranno piuttosto pignoli e provocatori. Cercate di non esagerare e di ritagliarvi del tempo per fare qualcosa che vi fa stare bene.
Cancro: gli influssi della Luna dalla Vergine e di Urano dal Toro faranno sì che diate finalmente una svolta alla vostra vita e capiate cosa volete davvero.
Leone: grazie al Sole nel vostro segno e a Venere, finalmente riuscirete a chiarire i vostri sentimenti e a capire che genere di persona volete al vostro fianco.
Vergine: giornata di Luna nel segno che vi aiuterà a capire chi siete davvero e come gestire gli inevitabili cambiamenti della vita.
Bilancia: grazie all’influenza del Sole dal Leone riuscirete a pensare fuori dagli dagli schemi e a uscire dalla vostra “zona di comfort” senza preoccuparvi di ciò che pensano gli altri.
Scorpione: grazie alla Luna dalla Vergine sarete più pazienti e tolleranti verso il prossimo. Questo vi aiuterà molto nel rapporto con gli altri.
Sagittario: la Luna dalla Vergine vi sarà un po’ avversa, rendendovi un po’ nervosi. Fortunatamente rimedieranno il Sole e Venere, che vi faranno sentire ottimisti.
Capricorno: grazie all’influenza della Luna dalla Vergine riuscirete a fare una profonda autoanalisi su voi stessi.
Acquario: Venere e Urano vi aiuteranno finalmente a cambiare ciò che non vi piace nella vostra vita.
Pesci: grazie alla Luna opposta e a Urano, riuscirete finalmente a conoscere la verità su qualcuno o su qualcosa. La cosa, comunque, non vi dispiacerà.