Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi sabato 3 agosto 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 3 agosto segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi sabato 3 agosto 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: dovrete decidere da che parte stare, perché il Sole e Venere vi vorranno ottimisti e gentili, mentre Mercurio e Plutone vi faranno sentire esattamente l’opposto.

Toro: Urano nel segno in trigono alla Luna faranno sì che riusciate a mettere da parte tutto lo stress e i pensieri negativi di questa settimana. Depurate anche il corpo mangiando sano.

Gemelli: gli influssi della Luna dalla Vergine vi vorranno piuttosto pignoli e provocatori. Cercate di non esagerare e di ritagliarvi del tempo per fare qualcosa che vi fa stare bene.

Cancro: gli influssi della Luna dalla Vergine e di Urano dal Toro faranno sì che diate finalmente una svolta alla vostra vita e capiate cosa volete davvero. 

Leone: grazie al Sole nel vostro segno e a Venere, finalmente riuscirete a chiarire i vostri sentimenti e a capire che genere di persona volete al vostro fianco.

Vergine: giornata di Luna nel segno che vi aiuterà a capire chi siete davvero e come gestire gli inevitabili cambiamenti della vita. 

Bilancia: grazie all’influenza del Sole dal Leone riuscirete a pensare fuori dagli dagli schemi e a uscire dalla vostra “zona di comfort” senza preoccuparvi di ciò che pensano gli altri. 

Scorpione: grazie alla Luna dalla Vergine sarete più pazienti e tolleranti verso il prossimo. Questo vi aiuterà molto nel rapporto con gli altri.

Sagittario: la Luna dalla Vergine vi sarà un po’ avversa, rendendovi un po’ nervosi. Fortunatamente rimedieranno il Sole e Venere, che vi faranno sentire ottimisti.

Capricorno: grazie all’influenza della Luna dalla Vergine riuscirete a fare una profonda autoanalisi su voi stessi.

Acquario: Venere e Urano vi aiuteranno finalmente a cambiare ciò che non vi piace nella vostra vita.

Pesci: grazie alla Luna opposta e a Urano, riuscirete finalmente a conoscere la verità su qualcuno o su qualcosa. La cosa, comunque, non vi dispiacerà.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.