Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi 4 agosto 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di domenica 4 agosto segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi domenica 4 agosto 2019 segno per segno di CliccandoNews! 

Ariete: giornata in cui dovrete decidere da che parte stare, se da quella prudente della Luna e di Plutone o di quella più audace di Sole e Giove.

Toro: gli influssi della Luna, di Plutone e di Nettuno vi vorranno più equilibrati tra l’essere razionali e l’essere passionali nel prendere una decisione importante. 

Gemelli: la Luna dalla Vergine vi farà sentire piuttosto tesi e suscettibili. Mettete tutto da parte e andate a rilassarvi al mare. 

Cancro: la Luna opposta a Nettuno vi vorrà più con i piedi per terra per prendere la decisione più giusta e utile a voi.

Leone: ottima giornata grazie alle influenze positive del Sole nel segno, insieme a Venere e a Giove, che vi renderanno più gentili e disponibili verso gli altri. 

Vergine: nuova giornata di Luna nel segno, che, grazie a Plutone in opposizione a Nettuno, vi farà fare un’approfondita analisi di voi stessi e di ciò che volete. 

Bilancia: il Sole dal Leone vi farà venir voglia di tentare la sorte. Riuscirete quindi a vincere in qualsiasi gioco, che sia un gioco da tavolo o un gioco di carte. 

Scorpione: l’influenza positiva della Luna dalla Vergine vi vorrà più riflessivi su voi stessi, ma, al tempo stesso, più disponibili nei confronti di chi ha bisogno di una mano.

Sagittario: la Luna nelle Vergine non sarà molto gentile con voi, per grazieché vi farà sentire incompresi. Tuttavia, se mostrerete nel modo giusto le vostre ragioni, molti vi sosterranno.

Capricorno: avrete voglia di cambiamenti, grazie alla Luna nella Vergine, e riuscirete a dedicarvi a qualcosa di “estremo”. 

Acquario: il Sole in opposizione dal Leone vi farà venir voglia di provare cose nuove e di coinvolgere in questo anche altre persone, 

Pesci: la Luna opposta a Nettuno nel segno vi farà trovare il giusto equilibrio tra la razionalità e i sentimenti. 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.