Oroscopo di Paolo Fox di oggi 4 agosto 2019

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 4 agosto 2019

 

Ariete: Devi chiudere tutte le situazioni che sono da tempo in sospeso. Sarà soprattutto da oggi che dovrai mettere ordine nella tua vita.



Toro: Saturno sarà in aspetto favorevole. Questa condizione astrologica favorirà un cambiamento, sei consapevole del fatto che è necessario valutare delle alternative per migliorare la tua condizione.



Gemelli: Evita di impegnarti in attività troppo rischiose dal punto di vista economico finanziario. Potrebbe essere necessario dover far quadrare i conti e apportare dei tagli.



Cancro: Saturno in opposizione ti invita a chiudere tutte le situazioni che non vanno. Giove però è in aspetto favorevole, e avrai quindi l’opportunità di valutare delle alternative.



Leone: Dovrai dimostrare quanto vali ed investire molto nel lavoro senza però riuscire ad ottenere guadagni e risultati sperati.



Vergine: Le coppie che stanno cercando da tempo di realizzare obiettivi di vita come il matrimonio la nascita di un figlio avranno qualche occasione in più.



Bilancia: Chi sta per cambiare lavoro, è probabile che adesso cerchi di concentrarsi solamente sui propri bisogni ed interessi.



Scorpione: Cerca di avere maggiore fiducia nelle tue capacità, mettersi in gioco in maniera più decisa contribuirà ad accrescere le tue occasioni di successo.



Sagittario: Potrebbe essere utile pensare a quelli che sono gli obiettivi più importanti da realizzare nei prossimi mesi. 



Capricorno: Saturno è già entrato nel tuo segno zodiacale, questo è l’anno in cui potrai dare seguito ad alcuni progetti lavorativi ed iniziative che da tempo stai cercando di portare a termine.



Acquario: Il tuo punto debole è la gestione del denaro. In amore sarà importante risolvere eventuali conflitti e malintesi che riguardano il passato.



Pesci: Negli ultimi mesi sei stato molto preso dal lavoro, adesso matura il desiderio di voler trascorrere più tempo in compagnia dei figli o degli affetti più cari.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.