Oroscopo settimanale di CliccandoNews: previsioni dal 5 all’11 agosto

Oroscopo di CliccandoNews della settimana 5-11 agosto 2019 segno per segno

 

Ecco le previsioni settimanali dell’Oroscopo da lunedì 5 agosto a domenica 11 agosto 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: una settimana un po’ sottotono e non troppo positiva, questa, per voi. Dovrete pensare bene a che cosa fare e a cosa volete e a come gestire la giornata di venerdì, che sarà l’unica buona. 

Toro: settimana abbastanza positiva, con giornata “a 5 stelle”, ma dovrete prestare molta attenzione martedì e mercoledì, perché saranno due giorni piuttosto giù di tono.

Gemelli: questa sarà per voi una settimana piuttosto positiva, che inizierà con una giornata Top, quella di lunedì, per proseguire bene anche martedì. Prestate attenzione, però, nella giornata di venerdì.

Cancro: settimana tutto sommato piuttosto positiva, per voi, questa, ma dovrete prestare molto attenzione entrambi i giorni del weekend, sabato e domani. 

Leone: una settimana che procederà senza troppi intoppi, ma dovrete stare attenti mercoledì e, soprattutto, domenica, perché arriverà Mercurio nel vostro segno.

Vergine: attenzione durante le prime due giornate della settimana, quelle di lunedì e martedì, in cui dovrete un po’ stare lontani dalle persone. Le cose poi miglioreranno, fino alla giornata Top di sabato. 

Bilancia: giornate “di mezzo” queste, né positive, né negative, anche se potrete aspettarvi dei bei momenti lunedì e giovedì.

Scorpione: settimana positiva sotto tutti i punti di vista e tutti i giorni, che raggiungerà il suo culmine martedì 6, con l’arrivo della Luna nel segno.

Sagittario: questa settimana non sarà per niente male, per voi, che vi preparerete ad accogliere la Luna nel segno durante la giornata di giovedì 8.

Capricorno: settimana molto positiva dal punto di vista sentimentale, con solo una giornata No, quella di venerdì, che però terminerà bene con l’arriva della Luna nel segno domenica. 

Acquario: ottime per voi le giornate di martedì, giovedì e domenica, ma attenzione a inizio settimana, lunedì 5. 

Pesci: settimana un po’ fiacca e sottotono, in cui non succederà nulla di particolare. Attenzione mercoledì, bene lunedì e venerdì.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.